Roma-Porto diretta tv: in chiaro su Italia 1 e RSI La2? Info streaming gratis su dove vedere play off Champions

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui
 Roma-Porto diretta tv: in chiaro su Italia 1 e RSI La2? Info streaming gratis e indicazioni su dove vedere la partita oggi

Roma-Porto diretta tv: in chiaro su Italia 1 e RSI La2? Info streaming gratis e indicazioni su dove vedere la partita oggi

Si disputerà questa sera (23 agosto 2016), alle ore 20,45, il match di ritorno dei play off di Champions League tra Roma e Porto. I giallorossi sono reduci dall’1-1 dell’andata. Con una vittoria (o con un pareggio per zero a zero), gli uomini di Spalletti potranno partecipare alla prossima Champions e incassare, così trenta milioni da poter reinvestire subito sul mercato. Sfida delicata, dunque, per Totti e compagni, che avranno di fronte una squadra tutt’altro che arrendevole. Di seguito, tutte le info su dove vedere Roma-Porto diretta tv e in streaming gratis. Il match verrà trasmesso anche su Italia 1 e RSI La2? Ecco tutte le linee guida.

Tutte le info su Roma-Porto diretta tv: ecco dove vedere il match

L’attesa è finita. I tantissimi tifosi romanisti conosceranno, questa sera, le sorti della propria squadra nella Champions League 2016-17. Si disputerà, infatti, il match di ritorno dei play off di Champions tra Roma-Porto. La diretta tv, come è ormai noto, è un’esclusiva di Mediaset Premium. Resta solo da capire se la piattaforma del ‘Biscione’ deciderà, o meno, se trasmettere sui propri canali in chiaro il match. La risposta, purtroppo, è negativa. Roma-Porto in diretta tv sarà trasmessa solo su Premium Sport HD (canale 370 digitale terrestre). Non ci sarà, dunque, la messa in onda in chiaro su Italia 1, come invece era stato paventato nei giorni scorsi. Roma-Porto in diretta televisiva non sarà neppure su RSI La2, l’emittente televisiva svizzera che, tuttavia, estende il suo segnale solamente nel Nord-Italia, e più precisamente nelle province di Como, Novara, Varese e Milano. Per i residenti delle province indicate non ci sarà la possibilità di guardare Roma-Porto su RSI La2 in chiaro. Il match scelto da La2 è, infatti, quello di domani, che vede impegnato lo Young Boys. Diamo un’occhiata, ora, su dove vedere Roma-Porto in streaming gratis oggi, martedì 23 agosto 2016.

Roma-Porto, info streaming gratis: ritorno play off Champions League oggi, martedì 23 agosto ore 20,45

Come detto, Roma-Porto in diretta tv sarà un’esclusiva Mediaset Premium. Quindi, chi non è in possesso di un regolare abbonamento Premium potrà vedere Roma-Porto in streaming gratuito attraverso i numerosi siti internet che offrono questo tipo di servizio. ATTENZIONE però: guardare Roma-Porto in streaming mediante l’utilizzo di questi siti è considerata una pratica illegale e costituisce, pertanto, reato. Potrete andare incontro a delle sanzioni ed è per questo che noi sconsigliamo l’accesso a questi indirizzi web. Tuttavia, per completezza d’informazione, ci sentiamo di citarli. Il primo (e più conosciuto) sito web che offre una miriade di eventi sportivi in streaming è Rojadirecta, la piattaforma più famosa del web. Dopo essere stato oscurato in Italia, il sito sembra funzionare nuovamente. Per accedervi, sarà sufficiente Googlare la parola Rojadirecta.tv. Altri siti che offrono questo tipo di servizio sono UccioSport e LiveTV. Su quest’ultima piattaforma è possibile, talvolta, reperire delle partite con telecronaca in italiano. In ogni caso, il consiglio è quello di collegarsi sempre con cinque o dieci minuti di anticipo rispetto all’inizio dell’evento, in modo da evitare probabili sovraccarichi del sito da voi scelto.
In alternativa, potrete utilizzare l’app Premium Play, scaricabile gratuitamente dallo Store del vostro dispositivo o raggiungibile, da pc, al proprio sito. È possibile fare il download dell’app gratuitamente, anche se, per la visione dei contenuti, è necessario avere un account con un abbonamento Mediaset Premium in corso di sottoscrizione.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,