Champions League, dove vedere Dinamo Kiev – Napoli diretta tv in chiaro e streaming

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

champions-girone-napoliArchiviata con una convincente vittoria contro il Palermo la ripresa del campionato di Serie A, dopo la sosta per le Nazionali, adesso per il Napoli di Maurizio Sarri è tempo di pensare all’Europa. Inizia martedì il cammino della formazione napoletana nella Champions League 2016/2017  con la prima sfida del girone B che vede il Napoli affrontare in trasferta gli ucraini della Dinamo Kiev.
La gara d’apertura della campagna europea degli azzurri non si preannuncia facile anche perchè gli ucraini proveranno a sfruttare il fattore campo per mettere in difficoltà il Napoli. E’ proprio questo uno degli elementi su cui proverà a fare leva lo storico club ucraino allenato da Sergei Rebrov, ex attaccante della Dinamo Kiev e della Nazionale ucraina. E’ stato proprio l’ex compagno di reparto dell’attuale Commissario Tecnico della Nazionale ucraina Shevchenko a presentare la gara di domani.
” In questi giorni abbiamo rivisto insieme a tutta la squadra la gara disputata contro lo Shakhtar e poi ho presentato ai ragazzi il Napoli – ha dichiarato l’allenatore della Dinamo Kiev – . Come stile di gioco è possibile un confronto tra le due squadre, si concentrano sul possesso e l’attacco. Col Palermo hanno avuto l’iniziativa, controllano bene la palla, ma potrebbero essere attaccati in contropiede. Prima però sarà necessario difendere bene perché il loro attacco fa una forte impressione, ma noi non ci adegueremo totalmente al loro gioco, pensiamo al nostro. Non giocheremo mai per il pareggio e la arma in più può essere il nostro pubblico”
Il Napoli arriva al match di Kiev con il morale alle stelle dopo l’ottima prova di Palermo che ha messo in mostra, ancora una volta in questo inizio di stagione, un Callejon in stile “Higuain” ed una squadra che nel complesso ha dimostrato di essere in forte crescita. Il tecnico Sarri si affiderà ai “titolarissimi” per l’esordio europeo rispedendo in panchina Maggio e Zielinski, autori comunque di una buona prova contro i siciliani. I dubbi principali riguardano il reparto offensivo dove sono in cinque a contendersi le tre maglie da titolare a disposizione.

Dove vedere Dinamo Kiev – Napoli

La partita Dinamo Kiev-Napoli del 13 settembre, in programma alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta su Canale 5 .  E’ questa la bella notizia che arriva per tutti i tifosi del Napoli che potranno quindi seguire in chiaro il match della formazione di Sarri.  Infatti Mediaset, che detiene in esclusiva i diritti sulla Champions League, ha deciso di trasmettere la partita di una squadra italiana sempre il martedì in prima serata in chiaro. Ovviamente chi è in possesso dell’abbonamente Premium potrà seguire la partita anche su  Premium Sport e Premium Sport Hd ( canale 370 e 380 del digitale terrestre).  La diretta streaming della partita potrà essere seguita tramite questo link : mediaset.it/live-streaming/ a partire dalle ore 20,45 mentre gli abbonati Premium potranno utilizzare l’app Premium Play

  •   
  •  
  •  
  •