Napoli-Benfica diretta tv e live streaming gratis: dove vederla oggi, 28 Settembre 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Napoli-Benfica diretta tv e live streaming gratis

Dove vedere Napoli-Benfica diretta tv oggi, mercoledì 28/9? Quali sono i migliori siti web per guardare Napoli-Benfica live streaming? In seguito, risponderemo ai quesiti proposti sul secondo match degli azzurri in questa Champions League 2016/17, ma ora diamo uno sguardo alla presentazione dell’incontro. La partita Napoli-Benfica si disputerà questa sera, mercoledì 28 Settembre alle ore 20.45, allor stadio ‘San Paolo’, e sarà valida per il secondo turno di Champions League del girone B. Sulla carta, le due squadre sono le più forti del proprio gruppo e il risultato di oggi potrebbe incidere parecchio sulla classifica finale del girone. Il Napoli al momento è al comando del girone con 3 punti dopo il blitz di Kiev, mentre il Benfica ha un punto dopo il deludente pareggio dell’Estadio da Luz contro il Besiktas. Anche in virtù di questi risultati, se la squadra azzurra di Sarri ottenesse la vittoria, farebbe un bel passo in avanti per l’accesso agli ottavi di finale. La storia degli incontri tra Napoli e Benfica non è ricca, le squadre si sono incontrate due volte che risalgono al primo turno della Coppa Uefa 2008-2009, il bilancio parla di una vittoria per parte ma alla fine nella sfida di andata e ritorno la spuntò il Benfica. C’è molta attesa a Napoli per questo incontro di Champions, al momento sono stati venduti 31.000 biglietti con i distinti superiori praticamente esauriti e biglietti di curva A ancora a disposizione, stesso discorso per il settore B superiore. Passiamo, adesso, a quello che più ci interessa, e cioè a tutte le info su dove vedere Napoli-Benfica diretta tv e Napoli-Benfica live streaming gratis. Inoltre, vi aggiorneremo su tutto quanto riguarda Napoli Benfica Canale 5 e Napoli Benfica Mediaset Premium. Non ci sentiamo, invece, di azzardare un pronostico su Napoli-Benfica, partita che potrebbe rivelarsi più insidiosa del previsto.

Diretta tv Napoli Benfica solo su Premium: ecco la decisione di Mediaset

Il match tra gli azzurri e i portoghesi si giocherà mercoledì 28 settembre alle ore 20,45 e sarà trasmesso solamente a pagamento su Mediaset Premium, che ricordiamo possiede i diritti di tutta la Champions League fino al 2018. Non ci sarà, quindi, la messa in onda di Napoli-Benfica diretta tv su Canale 5. Il palinsesto del principale canale in chiaro della tv del ‘Biscione’ prevede, per stasera, il telefilm Rimbocchiamoci le maniche. Brutte notizie, quindi, per gli appassionati di calcio e per i tifosi dei partenopei che speravano di vedere questa sera Napoli-Benfica diretta tv in chiaro. Tutto sommato, non è il caso di abbattersi. Basta, infatti, continuare a leggere questo articolo per capire che ci sarà la possibilità di vedere Napoli-Benfica live streaming gratis su alcuni siti web che consentono di prendere parte alla visione del match. Chiudiamo con la diretta tv di Napoli Benfica dicendo che i canali pay tv di Premium che trasmetteranno l’incontro sono due: Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente visibili al 370 e 380 del vostro digitale terrestre.

Dove vedere Napoli-Benfica live streaming gratis da pc, smartphone e tablet

Dedichiamo questo paragrafo soprattutto a chi non è in possesso di un abbonamento Mediaset Premium. Coloro i quali non hanno sottoscritto un abbonamento con la principale azienda della Holding Fininvest potranno utilizzare la miriade di siti web per vedere Napoli-Benfica live streaming gratis. Tra questi, il principale è Rojadirecta, oscurato in Italia a causa della violazione delle normative anti-pirateria. Per poter accedere al sito, basta, comunque, connettersi al sito Rojadirecta.tv. Altre piattaforme che offrono la visione gratuita di Napoli Benfica in streaming sono Live Tv, UccioSport, HahaSport e Rinconrojadirecta, ma sui motori di ricerca se ne possono trovare tanti altri. Il suggerimento che in genere si dà è quello di connettersi con cinque minuti di anticipo rispetto all’inizio effettivo dell’evento, così da evitare sovraccarichi di traffico che potrebbero danneggiare la visione scorrevole di Napoli-Benfica streaming. ATTENZIONE: l’utilizzo dei suddetti siti è considerata una pratica vietata e costituisce, pertanto, reato. Potreste incorrere in pesanti sanzioni pecuniarie, da cui SuperNews si esenta da qualsiasi responsabilità. Il consiglio è quello di vedere la partita sui siti legali. A tal proposito, l’unica piattaforma che offre un tipo di servizio del genere è Premium Play, l’app di Mediaset pensata per i propri abbonati per poter guardare la tv, e quindi anche Napoli-Benfica su smartphone, tablet e pc. L’applicazione si può scaricare dagli Store del vostro dispositivo mobile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,