Come e dove vedere Juve Siviglia in diretta tv e streaming. Info, canali e copertura in chiaro

Pubblicato il autore: Saverio Crea Segui

Fonte: jctreviglio.blogspot.com

Juventus-Siviglia: Prima gara del girone H di Champions

Questa sera allo Juventus Stadium si sfideranno Juventus e Siviglia. Il match è il primo impegno di Champions League per la squadra di Massimilano Allegri. Il Siviglia, orfano del tecnico Emery, si è affidato in questa stagione a Jorge Sanpaoli. La squadra biancorossa si è molto rinforzata nel mercato estivo. Il club andaluso, ora può contare sulla fantasia di Vietto e Vazquez (ex Palermo) e sulle parate di Salvatore Sirigu. Inoltre Ganso e Correa, sono calciatori da non sottovalutare. Difficile sostituire, invece, il bomber Gameiro, passato all’Atletico Madrid. Nell’altro incontro del girone H, si giocheranno i tre punti Dinamo Zagabria e Lione. Di seguito vi spieghiamo dove vedere la partita della Juve in diretta tv e streaming gratis.

Juventus-Siviglia: Orari diretta tv e streaming della partita

La diretta tv di Juventus-Siviglia è su Mediaset Premium. Si parte alle 20,45 sui canali Premium Sport e Premium Sport 2 HD, spazio anche per un sostanzioso pre-partita. Attenzione però ad una possibile alternativa. La gara è trasmessa anche da RSI La2. Il canale è visibile in alcune zone del Nord Italia, per esempio in provincia di Varese, Como, Novara e in parte nella zona di Milano.
Per chi volesse vedere la partita Juve Siviglia in streaming, è sempre disponibile il servizio Premium Play. Gli abbonati a Premium, hanno la possibilità di gustarsi le giocate di Higuain e Dybala contro Vazquez e compagni, su tutti i dispositivi mobili:Pc, smartphone e tablet. Infine, vi ricordiamo i prossimi impegni della Vecchia Signora. Domenica big match Inter-Juventus, previsto per le 18.00 e mercoledì 21 gara in casa con il Cagliari, nel turno infrasettimanale. Il club spagnolo, invece, affronterà l’Eibar fuori casa sabato e poi martedì 20 il Betis, in un derby che si preannuncia molto acceso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Gli eroi di Anfield che hanno conquistato la città di Liverpool. Atalanta, sei nella storia!