Dove vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco: diretta tv e info streaming gratuito oggi, 28 settembre 2016

Pubblicato il autore: Salvatore Masiello Segui

Champions League: ecco tutte le informazioni su dove vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco in tv e streaming gratuito.

Atletico Madrid-Bayern MonacoLo spettacolo della Champions League continuerà stasera, mercoledì 28 settembre, con altre otto gare, tra le quali spicca certamente Atletico Madrid-Bayern Monaco. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e sono destinate fino alla fine a contendersi il primo posto nel girone D, dove figurano anche Psv Eindhoven e Rostov. Quella di stasera, inoltre, sarà la ripetizione della semifinale dello scorso anno, quando i Colchoneros guidati sempre da Diego Simeone eliminarono l’allora squadra di Pep Guardiola dopo aver vinto per 1-0 in casa e perso 2-1 in trasferta. Adesso sulla panchina bavarese siede Carlo Ancelotti, il quale guida come da previsione la Bundesliga a punteggio pieno, con una sola rete subita e un attacco come al solito stellare. Anche l’Atletico in campionato non ha ancora subito una sconfitta, ma si trova attualmente in terza posizione, ad una lunghezza dal Barcellona e due dai cugini del Real Madrid.

Leggi anche:  Basket, Italia-Macedonia del Nord streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Qualificazioni Europei 2022

Atletico-Bayern: due filosofie a confronto

Quello di stasera sarà certamente un match tra due delle squadre più forti in Europa, ma anche tra due modi di giocare a calcio diversi. Con il Cholo Simeone in panchina, infatti, i padroni di casa puntano da diversi anni su uno stile non certo spettacolare, ma molto pragmatico e basato su una compattezza difensiva straordinaria, che ha portato due finali di Champions League negli ultimi tre anni. I tedeschi, dal canto loro, hanno una mentalità più offensiva e in questo senso il passaggio da Guardiola ad Ancelotti non ha portato grossi cambiamenti; certamente, però, rispetto al suo predecessore, l’ex tecnico del Milan lavora in maniera diversa, ovvero puntando sempre sulla padronanza del gioco e il possesso palla, ma non in maniera eccessiva. Come detto in precedenza, però, la difesa è certamente migliorata rispetto al passato.

Leggi anche:  Premier League, dove vedere Chelsea Tottenham streaming e diretta tv

Dove vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco in tv e info streaming gratuito

La sfida del Vicente Calderon inizierà alle ore 20,45, e sarà trasmesso in diretta tv solamente su Mediaset Premium, che ricordiamo possiede i diritti di trasmissione dell’intera Champions League e che offrirà ai propri abbonati anche la visione in streaming grazie all’applicazione Premium Play, scaricabile su tutti i dispositivi mobili. Il match, quindi, non sarà visibile nemmeno in chiaro Canale 5, il quale ha già trasmesso la diretta goal di ieri 27 settembre. Chi non possiede un abbonamento, può trovare sul web qualche sito che trasmette la sfida in streaming gratuito, come per esempio Rojadirecta, LiveTv e LiveSport, anche se non sempre la qualità è assicurata.

Probabili formazioni

Entrambi gli allenatori hanno ancora qualche dubbio su chi mandare in campo. Simeone potrebbe mandare in panchina Correa e punterà molto su Antoine Griezmann. Per quanto riguarda gli ospiti, Ancelotti dovrebbe riproporre a centrocampo Arturo Vidal, mentre in attacco si giocano una maglia da titolare Ribery (tornato a grandi livelli proprio grazie al lavoro dell’allenatore italiano), Robben e Douglas Costa, con quest’ultimo favorito.

Atletico Madrid (4-4-2):
Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Koke, Gabi, Niguez, Carrasco; Gameiro, Griezmann

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Reggina: streaming e diretta tv Serie B

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Martinez, Boateng, Alaba; Kimmich, Alonso, Thiago; Muller, Lewandowski, Douglas Costa

  •   
  •  
  •  
  •