Dove vedere Dinamo Zagabria Juventus Streaming live gratis e diretta TV, Champions League: in chiaro su Canale 5, ZDF e RSI La2?

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
dove vedere dinamo zagabria juventus

Dove vedere Dinamo Zagabria Juventus streaming live gratis e in chiaro

DOVE VEDERE DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS STREAMING LIVE GRATIS E DIRETTA TV CHAMPIONS LEAGUE: IN CHIARO SU CANALE 5, ZDF O RSI LA2? Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri è chiamata a dare risposte convincenti anche in campo europeo, dopo che nella gara d’esordio allo Juventus Stadium i bianconeri non sono andati oltre lo 0-0 contro gli spagnoli del Siviglia. Gli avversari di turno saranno i meno quotati croati della Dinamo Zagabria, sulla carta fanalino di coda del girone, ma in Champions League nessuna partita è da sottovalutare, specialmente quelle che si disputano in stadi “caldi” e rumorosi come quello del Maksimir. Per i bianconeri sarà fondamentale vincere, per riprendere la marcia che tutti i tifosi si augurano possa essere più lunga possibile in Coppa e per mettere a tacere qualche critica dovuta ad un paio di partite affrontate sotto tono. Dall’altra parte i croati devono tentare l’impresa davanti al proprio pubblico, per evitare di dover addio all’Europa già a settembre. Ma dove vedere Dinamo Zagabria Juventus streaming live gratis e la diretta tv? Si vede anche in chiaro su canale 5, ZDF o RSI La2? Vi diremo tutto in questo articolo.

Leggi anche:  Atalanta, solo uniti si può uscire dal tunnel. Fiducia, chiarezza e lucidità per riprendersi

Diretta tv Dinamo Zagabria Juventus in chiaro su canale 5 o solo su Premium?

Come tutti forse saprete, la Champions League anche per quest’anno è un’ esclusiva Mediaset Premium, ed è proprio la tv del biscione a decidere quali partite mandare anche in chiaro. Dalle indicazioni di inizio anno della pay-tv sembrava che questa settimana sarebbe toccato alla Juventus finire in chiaro, ma anche in questa occasione i tifosi bianconeri rimarranno a bocca asciutta: la diretta tv Dinamo Zagabria Juventus sarà solo su Premium e non su Canale 5. I canali in abbonamento che trasmetteranno la partita sono Premium Sport (370 della piattaforma digitale) e Premium Sport HD (380) dalle ore 20.45. Tuttavia su Canale 5 ci sarà per la prima volta la diretta goal Champions League, con collegamenti da tutti i campi della serata, compreso anche quello di Zagabria. Ma ci sono altri modi per vedere Dinamo Zagabria Juventus in chiaro?

Leggi anche:  Juventus, superato il Real Madrid: terza in classifica Ranking Uefa

Dove vedere Dinamo Zagabria Juventus in chiaro: RSI La2 o ZDF?

Come detto, in Italia la partita si vedrà solo su Premium in abbonamento, ma per alcuni fortunati c’è la possibilità di godersi la Juventus in chiaro, senza spendere un euro. Questo avviene in alcune zone del Piemonte e della Lombardia e precisamente nelle province di Varese, Como, Novara e nella parte settentrionale di Milano, grazie alla ricezione del segnale della tv svizzera RSI: quest’ultima trasmetterà il match sul canale La2. Infine, Dinamo-Juve non andrà invece sul canale satellitare tedesco ZDF. Vediamo ora tutte le info su Dinamo Zagabria Juventus streaming.

Dove vedere Dinamo Zagabria Juventus streaming live gratis

Se stasera non potrete assistere al match da casa o da qualsiasi altro posto dotato di tv, la soluzione è lo streaming. Ma dove vedere Dinamo Zagabria Juventus streaming live gratis? Innanzitutto potranno farlo tutti gli abbonati Premium, scaricando l’applicazione Premium Play per tablet, smartphone o pc. Chi non possiede alcun abbonamento potrà farsi una ricerca sul web per scovare siti di qualità più o meno elevata: i più famosi sono Rojadirecta, LiveTv e LiveSport. Facciamo un piccolo riepilogo su dove vedere Dinamo Zagabria Juventus:
-DIRETTA TV DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS: Premium Sport e premium Sport HD, Diretta Goal Champions League su Canale 5.
-DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS IN CHIARO: RSI La2 nelle province di Milano, Como, Novara e Varese.
-DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS STREAMING LIVE: Premium play, Rojadirecta, LiveTv, LiveSport.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,