Monchengladbach-Barcellona, dove vedere la partita del Girone C di Champions League in diretta streaming e non

Pubblicato il autore: Karen Uda Segui

Seconda partita del Girone C Monchengladbach-Barcellona, probabili formazioni e dove vedere la diretta streaming

È in programma questa sera la seconda giornata di Champions League del Girone C, che vedrà scontrarsi Monchengladbach-Barcellona. La squadra di casa cerca un difficilissimo riscatto dopo la pesante sconfitta del primo incontro di due settimane fa, dove sono stati travolti dal Manchester City di Josep Guardiola per 4-0 (tripletta di Agüero e quarta rete di Iheanacho). I blaugrana di Luis Enrique, dopo il 7-0 (tripletta di Messi, doppietta di Suarez e reti di Neymar e Iniesta) ai danni del Celtic, cercano i 3 punti per mantenersi in vetta alla classifica del girone.
Schubert, fresco di rinnovo di contratto, sembra dover rinunciare a Raffael (2 goal all’attivo quest’anno in Bundesliga) e Hazard, miglior marcatore dei tedeschi e fratello minore del più famoso Eden Hazard, in forza al Chelsea. Difesa a tre per i tedeschi, con
Jantschke, Christensen, Elvedi davanti a Sommer; sulla mediana Korb e Kramer e Dahoud e Wendt sulle fasce per completare il centrocampo. Davanti spazio a Stindl, Johson e Hahn.
Il tecnico blaugrana dovrà invece rinunciare a Leo Messi: stop di tre settimane per la pulce a causa di una lesione all’adduttore della coscia destra, infortunio riportato al Camp Nou nel big-match di una settimana fa contro l’Atletico Madrid. Per il Barça, ter Stegen tra i pali, Pique e Mascherano centrali di difesa, supportati a destra da Sergi Roberto e a sinistra da Jordi Alba. Centrocampo a tre composto da Rakitic, Iniesta e Busquets e tridente offensivo con Suarez, Neymar e Arda Turan, che sostituisce l’infortunato Messi.
Anche se è ancora presto per le prime sentenze, nessuna delle due squadre può permettersi passi falsi. Il Barcellona vuole cercare di ottenere i tre punti in palio allo Stadion im Borussia-Park per restare a punteggio pieno e potersi giocare il primo posto nella prossima sfida contro il Manchester City, mentre il Borussia Monchengladbach vuole provare a restare agganciato alla massima competizione europea o, almeno, riuscire a guadagnare il terzo posto così da riuscire ad entrare in Europa League.
Arbitrerà l’incontro del Girone C Monchengladbach-Barcellona, lo slovacco Damir Skomina.

Leggi anche:  Dove vedere Vibonese Foggia: streaming gratis Serie C e diretta TV in chiaro?

NUOVA MAGLIA PER IL BARCELLONA DI LUIS ENRIQUE – Questa sera il Barcellona scenderà in campo allo Stadion im Borussia – Park indossando per la prima volta la nuova terza maglia per la stagione 2016-1017. Lo ha comunicato il FC Barcellona sul proprio sito internet. La maglia di questa sera prevede due diverse tonalità di verde, quello scuro dello sfondo e quello più chiaro delle righe orizzontali che va a sfumare. Pantaloncini in tinta verde chiaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MONCHENGLADBACH-BARCELLONA

Borussia Monchengladbach (3-4-3): Sommer; Jantschke, Christensen, Elvedi; Korb, Kramer, Dahoud, Wendt; Stindl, Johnson, Hahn. Allenatore: Schubert.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Roberto, Pique, Mascherano, Alba, Rakitic, Iniesta, Busquets, Arda Turan, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique.
DOVE VEDERE MONCHENGLADBACH-BARCELLONA IN STREAMING E NON- Il match sarà trasmesso a partire dalle 20.45 di questa sera sul canale Mediaset Premium Calcio 2, ma sarà possibile vedere MonchengladbachBarcellona anche in diretta streaming su https://play.mediasetpremium.it/ (sempre con l’abbonamento) o scaricando l’app da apparecchi Android o Apple per poterla vedere su smartphone o tablet. champions league 28 settembre

  •   
  •  
  •  
  •