Probabili formazioni Napoli-Benfica: c’è Milik per Sarri, portoghesi con varie defezioni

Pubblicato il autore: Doro Thea Segui

Probabili formazioni Napoli-Benfica oggi, mercoledì 28 settembre 2016. Calcio d’inizio previsto per le 20,45. Molti gli assenti tra gli ospiti, mentre Sarri potrà contare sugli uomini più importanti.

Napoli-benfica-750x422[1]

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Benfica, una delle gare valevoli per il secondo turno del girone eliminatorio di Champions League 2016-2017, che si terrà allo stadio San Paolo di Napoli oggi mercoledì 28 settembre 2016 alle ore 20:45. Napoli che proviene dalla bella vittoria in rimonta ottenuta sul campo della Dinamo Kiev, nella gara di due settimane fa. Gli ospiti, invece, provengono dal pareggio per 1-1 rimediato contro il Besiktas.

Mister Sarri dovrebbe optare per il consueto 4-3-3. Gli indisponibili della sfida contro il Benfica di oggi, mercoledì 28 settembre 2016), sono El Kaddouri, Tonelli e Chiriches, con i primi due che sono stati  esclusi dalla lista Champions. Problemi di formazione, invece, per ciò che concerne la squadra ospite: diversi sono coloro che non potranno prendere parte al match contro il club partenopeo. Ad infoltire l’infermeria ci sono, infatti, Samaris, Rafa Silva, Oliveira, Danilo, Raul.

Probabili formazioni Napoli-Benfica 28/9

Ecco le probabili formazioni previste per la sfida del San Paolo Napoli-Benfica, in programma per oggi 28 settembre 2016 alle ore 20:45. Italiani che sono a quota tre punti nella classifica del girone di Champions League da soli, seguono il Benfica e il Besiktas a uno e la Dinamo Kiev a zero.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
BENFICA (4-2-3-1): Ederson; Semedo, Lisandro, Lindelöf, Grimaldo; André Horta; Fejsa; Salvio, Cervi, Pizzi; Guedes.

  •   
  •  
  •  
  •