Lione Juventus diretta Tv in chiaro: Mediaset ci ripensa

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Calendario Champions League 18-20 ottobre 2016: partite prossimo turno

La gara Lione-Juventus di Champions League, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, quindi Mediaset ci ripensa e decide di rendere visibile a tutti l’importante evento.
Il match che inizierà alle 20.45 ed è valido per il terzo turno del gruppo H, potrà essere seguito quindi anche da chi non è abbonato a Mediaset Premium.

Mediaset cambia idea

I vertici Mediaset hanno cambiato idea dopo i deludenti risultati a livello di ascolti, ottenuti con Diretta gol, la novità che Mediaset aveva inserito nel turno precedente, che aveva avuto risultati poco soddisfacenti in termini di audience, infatti c’era stato un netto calo di ascolti rispetto alle volte precedenti; quindi ha deciso di tornare all’antico e trasmettere la diretta integrale in chiaro, visibile a tutti.

Ottima notizia quindi per i milioni di tifosi bianconeri e in generale per tutti gli appassionati del grande calcio, anche se la decisione è rivolta almeno per ora solo alla gara Lione-Juventus, mentre in futuro vedremo che accadrà.
La gara di Lione rappresenta per la squadra di Allegri, un’importante spartiacque per la qualificazione nel girone, infatti sarà fondamentale cogliere un risultato positivo in Francia, un’eventuale vittoria sarebbe forse decisivo per l’ipotetica vittoria del girone, che garantirebbe di giocare il ritorno in casa negli ottavi di finale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,