Diretta tv Barcellona City e streaming gratis: info su dove vedere il match Champions oggi, 19 ottobre 2016

Pubblicato il autore: Ramona Buonocore Segui

uefa-champions-league-juventus-barcellonaMercoledì da leoni questa sera in Champion League: a sfidarsi al Camp Nou ci saranno il Barcellona e il Manchester City.
Alle 20.45 le due squadre scenderanno in campo per contendersi il primato del girone C, attualmente occupato dalla squadra di Luis Enrique con 6 punti e seguita proprio dal City con 4 punti.
Grande ritorno al Camp Nou anche per Pep Guardiola, questa volta non nei panni del tecnico di casa che ha vinto tutti i trofei,  bensì da avversario.
Non solo Barcellona- City questa sera ma anche Luis Enrique contro Pep Guardiola.
I due allenatori, nonché grandi amici, si erano ritrovati già l’uno contro l’altro nell’edizione di due anni fa della Champions League, durante la semifinale Barcellona- Bayern Monaco. All’epoca Guardiola portò a casa una cocente sconfitta nella gara d’andata: 3 a 0 per il catalani con reti firmate da Messi e Neymar. La qualificazione alla finale per Guardiola non avvenne nonostante, nella gara di ritorno, i bavaresi vinsero 3 a 2.
Due anni fa fu proprio il Barcellona e vincere la “Coppa dalla grandi orecchie” a discapito della Juventus.
Dopo l’addio di Guardiola i blaugrana dovettero aspettare ben quattro anni prima di ritornare a vincere proprio con Luis Enrique, nell’anno del suo esordio come tecnico della squadra catalana, la Champions League.

Diretta tv Barcellona City e streaming gratis: info su dove vedere il match Champions
La partita Barcellona- Manchester City di questa sera, 19 ottobre, alle 20.45 sarà visibile su Mediaset Premium, in diretta su Premium Calcio per tutti coloro che possiedono un abbonamento al pacchetto “Calcio” della piattaforma Mediaset.
La partita sarà trasmessa anche in streaming sui canali Mediaset Premium sul sito della piattaforma o tramite l’applicazione Premium Play, utilizzabile anche su smartphone o tablet. Anche per usare Premium Play bisogna essere abbonati al pacchetto “Calcio” di Mediaset Premium.

  •   
  •  
  •  
  •