Dove vedere Napoli Besiktas Streaming gratis e diretta Tv, Champions League: va anche in chiaro? Info sui migliori siti internet, oggi 19 ottobre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

dove vedere napoli besiktas

Dove vedere Napoli Besiktas Champions League

DOVE VEDERE NAPOLI BESIKTAS STREAMING LIVE GRATIS E DIRETTA TV, CHAMPIONS LEAGUE: DOVE ANCHE IN CHIARO? INFO SUI MIGLIORI SITI INTERNET, OGGI 19 OTTOBRE 2016- Il Napoli di Maurizio Sarri è chiamato subito a riscattarsi: stasera al San Paolo torna la Champions League ed arrivano i turchi del Besiktas, nell’incontro valido per la terza giornata dei gironi di qualificazione. I partenopei con una vittoria potrebbero già strappare una qualificazione molto anticipata in caso di pareggio tra Benfica e Dynamo Kiev, l’altra gara del girone. Ma dove vedere Napoli Besiktas? In questo articolo vi diremo proprio tutto sulla diretta tv, lo streaming e le opportunità di seguire la partita in chiaro. La squadra di Sarri è a quota 6 punti nel raggruppamento, in virtù dei successi a Kiev (doppietta di Milik) e quello interno contro il Benfica (4-2); la squadra turca, nella quale milita il grande ex Gokhan Inler, sulla carta è la più debole del girone ma è ancora imbattuta. La compagine allenata da Senol Gunes guida inoltre il campionato turco (a parimerito con altre due squadre) ed è dentetrice del titolo in patria. Allo stadio non è previsto il pubblico delle grandi occasioni, ma Hamsik e compagni dovranno necessariamente lanciare un messaggio di riscossa ai propri pubblico, dopo essere usciti tra i fischi sabato scorso. Per il Napoli questo è forse il momento più buio della gestione Sarri: due sconfitte consecutive in campionato (l’ultima 1-3 contro la Roma), Juve capolista a +7 e soprattutto il grave infortunio a Milik, l’uomo che stava pian piano sostituendo Higuain nel cuore dei napoletani. Ma scopriamo ora come seguire la diretta tv Napoli Besiktas streaming live gratis.

Diretta Tv Napoli Besiktas, Champions League: orario e dove vedere la partita

Il Napoli scenderà in campo ovviamente per fare sua l’intera posta in palio e cercherà di farlo attraverso il solito modo: fraseggio stretto, gioco rapido e verticalizzazioni. Sarri punterà ancora su Manolo Gabbiadini, deludente contro la Roma, per cercare di mettere una toppa all’assenza del centravanti polacco, in attesa, forse, di qualche cambiamento tattico in attacco. Per completare il tridente offensivo, favorito Mertens su Insigne, intoccabile Callejon.
Il match verrà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium, visto che stavolta in chiaro su Canale 5 ci è andata la Juve ieri sera. I canali per vedere la diretta tv Napoli Besiktas sono Premium Sport e Premium Sport HD, con calcio d’inizio alle ore 20:45. Ma sarà possibile vedere Napoli Besiktas in chiaro RSI La2 o ZDF? Scopriamolo.

Napoli Besiktas in chiaro RSI La2 o ZDF?

Chi non ha Premium può vedere comunque in qualche modo Napoli Besiktas in chiaro? Purtroppo per i tifosi partenopei (residenti nel Nord Italia o possessori di decoder Sky), che non hanno sottoscritto l’abbonamento a Mediaset Premium, la partita non sarà trasmessa nè sul canale svizzero RSI La2 (che manderà in diretta invece il match tra il Paris Saint Germain e il Basilea), nè dall’emittente tedesca ZDF (su questo canale ci sarà Bayern-PSV Eindhoven). Come ultima informazione, c’è rimasto di capire dove vedere Napoli Besiktas Streaming live gratis.

Napoli Besiktas streaming live gratis: info sui migliori siti internet

Siete fuori casa e non potete seguire comodamente la partita? Niente paura, potrete tranquillamente gustarvi Napoli Besiktas streaming. Per gli abbonati Premium basta accedere all’applicazione Premium Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Per chi invece non possiede alcun abbonamento, vi consigliamo alcuni siti internet per vedere la partita gratis. I più noti sono Rojadirecta, UccioCalcio, LiveTv e Rincorojadirecta. Attenzione però: questi siti trasmettono le partita illegalmente, pertanto voi stessi vi assumerete ogni responsabilità se vi entrate. Facciamo un breve riepilogo su dove vedere Napoli Besiktas:
-DIRETTA TV NAPOLI BESIKTAS: Premium Sport e Premium Sport HD.
-NAPOLI BESIKTAS IN CHIARO: No Canale 5, no ZDF, no RSI La2.
-NAPOLI BESIKTAS STREAMING GRATIS: Premium Play e alcuni siti illegali.

  •   
  •  
  •  
  •