Probabili formazioni Lione Juventus: Higuain torna dal 1′ in coppia con Dybala

Pubblicato il autore: Nunzio Corrasco Segui

Probabili formazioni Lione Juventus: Higuain torna dal 1′ in coppia con Dybala

Probabili formazioni Lione Juventus

Probabili formazioni Lione Juventus

Dopo la vittoria casalinga conquistata contro l’Udinese, la Juventus di Massimiliano Allegri ritornerà in campo in Champions League e lo farà nella delicata trasferta di Lione. I bianconeri in Europa sono reduci dalla brillante vittoria in casa della Dinamo Zagabria ed ora dovranno confermarsi contro una formazione ben più ostica dei croati. Appaiati a 4 punti in testa al girone con il Siviglia, i campioni d’Italia saranno chiamati difendersi dall’attacco del Lione – fermo a 3 punti – desideroso di operare il sorpasso nella sfida di domani sera.
Allegri per l’occasione rilancerà dal primo minuto Gonzalo Higuain (escluso dalla formazione titolare contro l’Udinese) in coppia con uno scatenato Paulo Dybala, a segno con una doppietta nella vittoria di sabato: il gol realizzato nellos corso turno di Champions League, proprio contro la Dinamo Zagabria, ha sbloccato l’ex calciatore del Palermo che ora sembra essere tornato sul livello dello scorso campionato.
Nella trasferta francese la difesa bianconera (orfana dell’infortunato Chiellini) dovrà vedersela con la pericolosa coppia formata da Fekir e Lacazette e per l’occasione Allegri può tornare a disporre di Bonucci dal primo minuto. Ecco quali dovrebbero essere i ventidue calciatori schierati dai due allenatori per la sfida di questa sera:

Probabili formazioni Lione Juventus

Lione (3-5-1-1): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Rybus, Darder, Gonalons, Tolisso, Gaspar; Fekir; Lacazette. All.: Genesio
Juventus (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; D. Alves, Pjanic, Hernanes, Khedira, Evra; Higuain, Dybala. All.: Allegri

  •   
  •  
  •  
  •