Champions League 2/11: dove vedere in tv e streaming tutti i match. Cosa va in chiaro su Canale 5?

Pubblicato il autore: Rocco Menechella Segui

La quarta giornata di Champions League si chiude questa sera dalle 20.45 in Diretta Champions, partite live in tv e streaming con Juventus-Lione e le altre

gare-champions-league 2 nov
Champions League 2/11: dove vedere in tv e streaming tutti i match. Non solo Juventus-Lione in questo mercoledì di Champions League. Dopo il prezioso pareggio del Napoli in Turchia questa sera tocca agli uomini di Massimiliano Allegri che con una vittoria contro il Lione allo Juventus Stadium possono già qualificarsi agli ottavi di finale con due turni di anticipo. Ma non ci sarà solo il match di Torino questa sera. Ecco nel dettaglio tutti gli altri match in programma e dove vederli in diretta tv e streaming gratis.

Champions League 2/11: dove vedere in tv e streaming tutti i match

Ancora un’altra serata di Champions League attende gli amanti del calcio stasera in tv, mercoledì 2 novembre. Dopo la prima scorpacciata di ieri altre 8 partite della quarta giornata dei gironi eliminatori scenderanno in campo questa sera, con il clou rappresentato da Juventus-Lione, sui canali dedicati Premium Sport e Premium Sport HD (rispettivamente i numeri 370 e 380 del digitale terrestre). Non ci saranno dirette in chiaro sui canali Mediaset. A differenza dell’ultimo turno quando su Canale 5 venne trasmessa la Diretta Champions per poter seguire le partite in programma senza perdersi nessun gol questa volta la Diretta Champions andrà in onda su Premium Sport2 che mostrerà le immagini in diretta di Copenaghen-Leicester, Legia Varsavia-Real Madrid, Borussia Dortmund-Sporting Lisbona, Tottenham-Bayer Leverkusen, Siviglia-Dinamo Zagabria, Monaco-Cska Mosca, Porto-Brugge.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 10.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Diretta Champions, non solo Juventus-Lione

La tre giorni di campagna europea per le italiane (domani c’è l’Europa League) è cominciata con un 1-1 del Napoli in Turchia sul campo del Besiktas con il pari raggiunto da Hamsik dopo il rigore di Quaresma che aveva sbloccato la partita. Questa sera tocca come detto alla Juventus che in caso di vittoria sul Lione strapperebbe con due giornate d’anticipo il pass per gli ottavi di finale.

Questo il programma completo di mercoledì 2 novembre, ore 20.45:

Juventus-Lione (diretta su Premium Sport)
Copenaghen-Leicester (diretta su Premium Calcio 1)
Legia Varsavia-Real Madrid (diretta su Premium Calcio 2)
Bor.Dortmund-Sporting L. (diretta su Premium Calcio 3)
Tottenham-Bayer L. (diretta su Premium Calcio 4)
Siviglia-Dinamo Zagabria (diretta su Premium Calcio 5)
Monaco-Cska Mosca (diretta su Premium Calcio 6)
Porto-Brugge (diretta su Premium Calcio 7)
Diretta Champions League  Premium Sport 2 HD

Leggi anche:  Palinsesto DAZN Serie A 10a giornata: il programma

Diretta Champions, dove vederlo live e in streaming

Le partite saranno trasmesse anche in streaming sui canali Mediaset Premium tramite l’applicazione (o il sito, se ci si connette da pc) Premium Play, utilizzabile anche su smartphone o tablet. Per utilizzare Premium Play bisogna essere abbonati ad uno dei pacchetti dell’emittente e per vedere la partita sarà necessario essere in possesso del pacchetto Calcio. In tal caso sarà sufficiente andare sul sito e scegliere l’evento, che risulterà essere visibile in maniera del tutto gratuita. Le sfide saranno introdotte e poi commentate dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: