Champions League Besiktas-Napoli: Anticipato il fischio d’inizio! Diretta Tv su Canale 5? 01 Novembre 2016

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per champions besiktas napoli
Per il quarto turno di Champions League si giocherà ad Istanbul l’importante gara tra Besiktas e Napoli, infatti si incontrano le prime due del girone B, la squadra di Sarri nonostante la sconfitta a sorpresa del San Paolo proprio contro i turchi, è ancora al primo posto con 6 punti, mentre il Besiktas è secondo con 5 punti, ed è l’unica squadra del raggruppamento a non aver mai perso.
Non sarà facile per la squadra azzurra, che troverà in casa del Besiktas un ambiente molto caldo, ma serve un risultato positivo per non rovinare l’ottimo inizio, anche un pareggio, sarebbe un risultato positivo. Napoli che ritroverà Gabbiadini squalificato in campionato, da vedere se sarà lui il titolare dell’attacco azzurro

Orario di Besiktas-Napoli

Orario insolito per la sfida di Champions League fra Besiktas e Napoli, infatti martedì 1 novembre alla Besiktas Arena di Istanbul si giocherà a partire dalle 18.45 (le 20.45 locali). La decisione di anticipare il fischio di inizio è stata presa dalla Uefa, dopo la scelta del governo turco di non adottare più l’ora legale (dal 30 ottobre 2016 il fuso orario della Turchia, è di due ore avanti rispetto a quello dell’Europa centrale).

Niente diretta in chiaro su Canale 5?

Mediaset ha deciso di non trasmettere la diretta in chiaro visibile tutti, infatti la gara Besiktas-Napoli la potranno vedere solo gli abbonati Mediaset Premium.
La scelta questa volta è stata quella di far vedere Martedì 1 Novembre Manchester City-Barcellona, spettacolo assicurato quindi su Canale 5, con la super sfida tra Guardiola e il suo passato.

  •   
  •  
  •  
  •