Champions League: Higuain salta il Siviglia?

Pubblicato il autore: stefano beccacece

gonzalo-higuain-cropped_1h22o2hb50rhl1rihqf9fx4hn8
Domani sera La Juventus affronterà il Siviglia nella gara che potrebbe essere decisiva nella determinazione della prima classificata del girone di Champions League.  Ad un giorno e qualche ora dalla gara, c’è un pizzico di preoccupazione per quel che riguarda l’attaccante argentino Gonzalo Higuain.

Botta per Higuain, salta la partita contro il Siviglia?
Il Pipita ha subito una botta contro il Pescara durante il match di campionato a. Il giocatore questa mattina non ha svolto la rifinitura assieme ai compagni, dunque è sempre più probabile la sua assenza contro gli iberici guidati da Sampaoli. La botta subita sabato sera è arrivata al piede destro con possibile – riporta il portale di Tuttosport – interessamento della caviglia.

Senza Higuain Juventus col tridente?
Senza il Pipita, il tecnico Massimiliano Allegri si troverebbe – date le assenze nel reparto offensivo di Paulo Dybala e Mario Pjaca – soltanto due attaccanti di ruolo: Mandzukic ed il giovanissimo Kean, che proprio nell’ultimo turno di Serie A ha esordito per qualche minuto. Contro gli andalusi – però – il tecnico livornese potrebbe puntare su un tridente con il croato centravanti – fondamentale – supportato ai lati dal brasiliano Alex Sandro e dal colombiano Juan Cuadrado, i quali possono fornirgli i palloni giusti per poter andare in gol.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie C, dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?