Champions League Probabili formazioni Juventus Lione. Dubbi in difesa per Allegri

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
Probabili formazioni Juventus Lione

Probabili formazioni Juventus Lione

Serata di grandi emozioni quella di oggi allo Juventus Stadium dove si giocherà la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Programma Champions League – A Torino la Juventus di Massimiliano Allegri proverà a conquistare il pass per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League con due turni d’anticipo. Da superare c’è l’ostacolo Lione già sconfitto due settimane fa in Francia grazie ad una prodezza di Cuadrado. In caso di tre punti la Juventus sarebbe matematicamente qualificata agli ottavi di finale di Champions League. Probabili formazioni Juventus Lione – Per la gara di questa sera Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Chiellini, Dybala e Pjaca. Diversi i dubbi per il tecnico dei bianconeri che dovrà decidere il terzo componente del pacchetto arretrato. In ballottaggio vi sono Benatia ed Evra. A centrocampo invece sembra tutto deciso con la presenza di Marchisio, Khedira e probabilmente Pjanic in mezzo e Alex Sandro e Dani Alves sulle corsie esterne. In attacco coppia obbligata con Higuain e Mandzukic. Il Lione arriva a Torino per giocarsi le residue speranze di passaggio del turno. Genesio dovrà fare a meno di Valbuena ma potrà contare in attacco su Lacazette

Probabili formazioni Juventus Lione

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedria, Marchisio, Pjanic, Alex Sandro ; Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Lione (3-5-2): Lopes; Nkoulou, Yanga-Mbiwa, Morel; Rafael, Ferri, Gonalons, Tolisso, Rybus;Fekir, Lacazette. All.: Genesio.

  •   
  •  
  •  
  •