Diretta tv Juventus Lione in chiaro RSI, ZDF o Canale 5? Dove vedere la partita in streaming GRATIS, Champions League, oggi 2 novembre 2016

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

 

diretta tv juventus lione

Dove vedere Juventus lione in chiaro RSI, ZDF: diretta tv e streaming

DIRETTA TV JUVENTUS LIONE IN CHIARO RSI, ZDF O CANALE 5? DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS, CHAMPIONS LEAGUE, OGGI 2 NOVEMBRE 2016-La Juventus è attesa questa sera (ore 20.45) allo Stadium all’esame Champions League contro il Lione: in caso di una nuova vittoria, dopo quella nella gara di andata, i bianconeri sarebbero aritmeticamente qualificati per gli ottavi di finale della competizione. Oltre che per il passaggio del turno, vincere stasera per gli uomini di Massimiliano Allegri sarebbe fondamentale anche per mantenere il primato nella classifica del girone, visto che il Siviglia, squadra che condivide con la Juve la testa del raggruppamento, avrà un impegno semplice (almeno sulla carta) in casa contro la Dinamo Zagabria (già demolita da Higuain e compagni). Tutti a questo punto vorranno sapere: dove vedere Juventus Lione streaming? Va anche in chiaro su RSI, ZDF o sulle reti Mediaset? Prima di dirvi tutto sulla diretta tv Juventus Lione, facciamo il punto sulle due squadre. La Juve è reduce dal successo interno nello scontro diretto contro il Napoli in campionato, arrivato grazie alla rete decisiva dell’uomo più atteso: Gonzalo Higuain. Il Pipita, strappato ai partenopei questa estate a suon di milioni, è ormai perfettamente integrato nell’ambiente bianconero e vuole dimostrare che anche in Europa la Vecchia Signora può recitare un ruolo da protagonista. I francesi sono lontani dai fasti del passato ed in campionato occupano attualmente l’ottava posizione in classifica: soltanto una vittoria a Torino li farebbe rientrare in corsa per la qualificazione in Champions.

Leggi anche:  Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid: Zidane in totale emergenza, Conte lancia Eriksen?

Dove vedere Juventus Lione in chiaro RSI, ZDF o Canale 5?

Passiamo ora a parlare della diretta tv Juventus Lione: la partita di Champions League 2016-17 dello Juventus Stadium, valida per la quarta giornata del Gruppo H, sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium in abbonamento. Nessuna sorpresa, dunque, dopo che la gara di andata a Lione era andata in chiaro su Canale 5. La pay tv del biscione non ha trasmesso free nemmeno la partita Besiktas-Napoli, ma invece il match tra Manchester City e Barcellona. Per i residenti nelle province di Como, Novara, Varese ed in alcune zone della provincia di Milano, sarà possibile invece sfruttare la ricezione delle frequenze della tv svizzera RSI, che sul canale LA2 trasmetterà Juve-Lione, con telecronaca in italiano. Infine, la partita non sarà visibile sulla tv tedesca ZDF. Praticamente la diretta tv Juve-Lione, per la maggior parte dei cittadini italiani, potrà essere seguita solamente in abbonamento ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Scopriamo ora invece dove vedere Juventus Lione streaming live.

Leggi anche:  Serie A DAZN 8a giornata: gare trasmesse (anche DAZN1)

Juventus Lione streaming live, dove vedere la partita gratis

Dopo avervi detto tutto su Juve Lione in chiaro, è il momento di sapere dove vedere Juventus Lione streaming. Come forse già avrete appreso, gli abbonati Premium avranno la possibilità di seguire il match tramite l’applicazione Premium Play, utilizzabile sui vostri dispositivi mobili (tablet, pc e smartphone). I residenti del Nord Italia che riescono a vedere la tv svizzera RSI non potranno usufruire anche dello streaming, mentre per tutti l’alternativa più semplice (anche se illegale) è quella di collegarsi con alcuni siti che trasmettono Juve-Lione in streaming live: i più famosi sono Rojadirecta.tv, LiveTv, UccioCalcio.tv, Hahasport.so. Riepiloghiamo quindi tutti i modi per seguire la sfida e fissarvi ben a mente dove vedere Juventus Lione:
DIRETTA TV JUVENTUS LIONE: Premium Sport, Premium Sport HD.
JUVENTUS LIONE IN CHIARO: RSI LA2 (solo per i residenti in alcune province del Nord Italia)
JUVENTUS LIONE STREAMING LIVE: Premium Play, Rojadirecta e gli altri siti del web.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,