Stasera occhi puntati sulla Champions: dove vedere le gare?
Stasera riparte la Champions League e con essa il solito interrogativo: “Dove la posso guardare se non ho Mediaset Premium?”.
Come tutti ben sappiamo, infatti, l’emittente milanese ha comprato tutti i diritti inerenti le partite di Champions per cui molti rimarrebbero a bocca asciutta o sarebbero costretti a spostarsi in qualche locale pur di vedere la propria squadra del cuore gonfiare la porta avversaria.
Il calendario di stasera, per quanto riguarda le italiane, prevede la partita della Juve contro il Siviglia, in diretta dalle 20.45 da Siviglia. La gara, valida per la quinta giornata (la seconda di ritorno) dei gironi di Champions League, sarà visibile non solo su Mediaset Premium ma anche in chiaro.
DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE STASERA IN TV:
Una buona notizia per tutto il popolo bianconero: la sfida tra Siviglia e Juve di questa sera alle 20.45 sarà trasmessa in tv chiaro su canale 5. Per i possessori della piattaforma Premium, il match sarà visibile sul canale Premium Sport o in streaming, sempre con abbonamento su Premium Play. Per tutte le altre gare in programma questa sera, l’unica alternativa è solo Premium.
LE GARE DI CHAMPIONS LEAGUE DI QUESTA SERA:
CSKA Mosca- Leverkusen ore 18.00 sul canale Premium Sport 2
Leicester City- Club Brugge ore 20.45 sul canale Premium Calcio 2
Borussia Dortmund- Legia Varsavia ore 20.45 sul canale Premium Calcio 3
Dinamo Zagabria- Lione 0re 20.45 sul canale Premium Calcio 4
Copenhagen – Porto ore 20.45 sul canale Premium Calcio 6
Siviglia- Juventus ore 20.45 sul canale Premium Sport e su Canale 5
Monaco- Tottenham ore 20.45 sul canale Premium Calcio 5
Sporting- Real Madrid ore 20.45 sul canale Premium Calcio 1