Formazioni Champions League oggi, mercoledì 2 novembre 2016: ecco tutti gli schieramenti

Pubblicato il autore: Pietro D'Alessandro Segui

Champions
Con le partite di stasera si chiude il quarto turno della fase a gironi della edizione 2016/17 della Champions League.
Ieri si sono disputate le partite che hanno visto impegnate le squadre facenti parte dei Gruppi A, B, C e D, oggi sarà il turno delle squadre dei Gruppi E, F, G e H.
Tutte le partite inizieranno alle 20 e 45. Ma vediamo nel dettaglio gli incontri con le probabili formazioni.

Formazioni Champions League oggi: Gruppo E

Per il Gruppo E, che vede il Monaco al primo posto con 5 punti, seguito dal Tottenham con 4, dal Leverkusen con 3 e dal CSKA Mosca con 2, si disputeranno stasera gli incontri Tottenham-Bayer Leverkusen e Monaco – CSKA Mosca.
A Londra Pochettino dovrebbe schierare il Tottenham con il consueto 4-2-3-1 così composto: Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Wanyama, Demblè; Eriksen, Alli, Son Heung-Min; Janssen.
Il Bayer Leverkusen, con il classico 4-4-2 di Schmidt, dovrebbe scendere in campo con Leno; Henrichs, Tah, Dragovic, Wendell; Brandt, Baumgartlinger, Aranguiz, Kampl; Hernandez, Volland.
L’arbitro sarà lo svedese Eriksson.
A Monaco, per la squadra di casa impegnata contro il CSKA di Mosca, l’allenatore Jardim dovrebbe schierare, in applicazione del modulo 4-2-3-1, Subasic; Sidibè, Glik, Jemerson, Raggi; Fabinho, Bakayoko; Lemar, Silva, Falcao; Germaina.
Per il CSKA MOSCA (4-2-3-1) il tecnico Slutski dovrebbe rispondere con Akinfeev; Mario Fernandes, Berezutski, Ignashevich, Schennikov; Wernbloom, Natcho; Tosic, Ionov, Golovin; Traore.
Arbitrerà lo sloveno Jug.

Leggi anche:  Champions League, dove vedere Liverpool-Atalanta streaming e diretta tv

Formazioni Champions League oggi: Gruppo F

Il Gruppo F vede primeggiare il Borussia Dortmund ed il Real Madrid con 7 punti, seguiti dallo Sporting Lisbona a 3 punti ed il Legia Varsavia a 0 punti.
Gli incontri in programma oggi sono Borussia Dortmund contro Sporting Lisbona e Legia Varsavia contro Real Madrid.
I gialloneri di Tuchel dovrebbero scendere in campo schierati con il 4-1-4-1 con Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Ginter, Guerreiro; Weigl; Pulisic, Castro, Gotze, Dembelè; Aubameyang.
Per lo Sporting Lisbona la probabile formazione proposta dall’allenatore Jorge Jesus dovrebbe essere formata da Rui Patricio; Schelotto, Ruben Semedo, Coates, Zeegelaar; William Carvalho, Bruno Cesar; Martins, Markovic, Ruiz; Dost, schierata con il 4-2-3-1. L’arbitro dell’incontro sarà l’olandese Makkelie.
Nell’altro incontro in programma per il Gruppo F, il Legia Varsavia di Jacek Magiera dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con Malarz; Bereszynski, Czerwinski, Rzezniczak, Hlousek; Odjidja Ofoe, Jodlowiec, Moulin; Guilherme, Radovic, Nikolic, mentre Zidane, per il Real Madrid sempre con il 4-3-3, opterà per Keylor Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Kovacic, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. La contesa sarà arbitrata dal ceco Kralovec.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus Ferencvaros in streaming e in diretta tv, statistiche e precedenti Champions League

Formazioni Champions League oggi: Gruppo G

Nel Gruppo G, dominato dal Leicester di Claudio Ranieri, si affronteranno il Copenaghen ed il Leicester e il Porto ed il Bruges.
Nel primo incontro i danesi di Solbakken dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2 con Olsen; Ankersen, Jorgensen, Johansson, Augustinsson; Verbic, Kvist, Delaney, Falk; Santander, Cornelius, mentre Ranieri dovrebbe schierare il Leicester, sempre con il 4-4-2, con Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Amartey, Drinkwater, Albrighton; Okazaki, Vardy. L’arbitro sarà il tedesco Brych.
In Portogallo il Porto di Espirito Santo dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2 con Casillas, Layun, Felipe, Marcano, Alex Telles; Hector Herrera, Danilo Pereira, Otavio, Oliver Torres; Andrè Silva, Diogo Jota.

La probabile formazione del Bruges, che Preud’homme schiererà con il 4-3-3, dovrebbe essere formata da Butelle; Van Rhijn, Poulain, Denswill, Cools; Vanaken, Claudemir, Pina; Vormer, Vossen, Limbombe.
Le squadre scenderanno in campo agli ordini dello spagnolo Undiano Mallenco.

Leggi anche:  Probabili formazioni Lazio-Zenit: le ultimissime

Formazioni Champions League oggi: Gruppo H

Nel Gruppo H, che vede la Juventus in testa con 7 punti appaiata al Siviglia con il Lione a seguire a tre punti e la Dinamo Zagabria a zero punti, sono in programma Juventus – Lione e Siviglia – Dinamo Zagabria.
Allo Juventus Stadium gli undici titolari di Allegri, schierati con il 4-3-1-2, dovrebbero essere Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic.
Il Lione di Ginesio, con il 3-5-2, dovrebbe essere formato da Lopes; Mammana, N’Koulou, Diakhaby; Rafael, Tolisso, Gonalons, Darder, Rybus; Fekir, Lacazette.
L’altro incontro tra Siviglia e Dinamo Zagabria, vedrà gli spagnoli di Sampaoli, schierati con il 3-4-3, con Rico; Carrico, Rami, Mercado; Mariano, Ganso, N’Zonzi, Escudero; Vitolo, Vazquez, Vietto.
L’allenatore della Dinamo Zagabria, Petev, risponderà con il 4-4-2 con Livakovic, Stojanovic, Sigali, Schindenfeld, Sosa; Pivacic, Benkovic, Knezevic, Antolic; Junior Fernandes, Soudani.
Arbitrerà il tedesco Zwayer.

  •   
  •  
  •  
  •