Infortunio Higuain: il Pipita out contro il Siviglia

Pubblicato il autore: romolo simonicca
gonzalo-higuain-cropped_1h22o2hb50rhl1rihqf9fx4hn8

Infortunio Higuain

Aggiornamenti infortunio Higuain: ecco la dignosi della Juventus

Ora è ufficiale, Gonzalo Higuain non sarà disponibile per la gara di Champions contro il Siviglia. L’attaccante bianconero ha avuto un risentimento dovuto ad un colpo ricevuto nella partita contro il Pescara e pertanto non è stato convocato.
Nel comunicato della società che certifica l’indisponibilità del fuoriclasse argentino si legge: “Forte trauma contusivo alla coscia sinistra, rimediato negli ultimi minuti della gara contro il Pescara: l’attaccante verrà monitorato quotidianamente per valutarne l’evoluzione”

Infortunio Higuain: decisivo l’allenamento di oggi


Gonzalo Higuain
tiene con il fiato sospeso staff tecnico e tifosi bianconeri a causa di un leggero infortunio rimediato sabato sera contro il Pescara. Il centravanti argentino, colpito duro su un piede da Bruno non aveva accusato particolari problemi nel proseguo del match, ma secondo Tuttosport nella giornata di ieri il dolore si sarebbe acuito, tanto da metterne in dubbio la presenza nella delicata trasferta di Champions contro il Siviglia.
Con Dybala e Pjaca fermi ai box già da un pezzo. l’infortunio di Higuain sarebbe una vera e propria tegola per Allegri, che in tal caso potrebbe contare sui soli Mandzukic e Cuadrado in attacco. Dunque, c’è da scommettere che dalle parti di Vinovo faranno di tutto per far scendere in campo Gonzalo Higuain.
A decretare la presenza in campo o meno del Pipita, sarà con ogni probabilità l’allenamento odierno. Solo una volta valutate le condizioni del bomber argentino si potrà dire con certezza se sarà della partita a Siviglia. Qui i bianconeri devono vincere assolutamente se vogliono passare il turno al primo posto nel girone . E giocarsela senza Dybala ed Higuain sarebbe davvero una sfortuna.
Nello sventurato caso in cui Higuain non dovesse farcela, Allegri sarebbe intenzionato a varare un 4-3-3 con Alex Sandro e Cuadrado esterni alti. Per quanto ci riguarda, terremo aggiornati i nostri lettori sugli sviluppi dell’infortunio Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Vice presidente UEFA: "Il Napoli può vincere la Champions, gioca meglio del Real Madrid"