La Juventus a Siviglia cerca gli ottavi senza Higuain

Pubblicato il autore: Maurizio Di Ubaldo

Convocati Juventus per Siviglia, out Higuain

Questa sera alle 20.45 la Juventus andrà in scena allo stadio ” Ramon Sanchez” di Siviglia per la penultima gara della fase a gironi della Champions League. La formazione di mister Massimiliano Allegri cercherà di conquistare l’ accesso agli ottavi. Il tecnico toscano deve fare i conti con le innumerevoli assenze , le più pesanti sono quelle di Gonzalo Higuain, Paulo Dybala e Andrea Barzagli. In attacco a sostegno di Mandzukic potrebbero esserci Alex Sandro e Cuadrado oppure potrebbe affiancare la punta di origine croata il baby bianconero Kean, che ha debuttato in serie A sabato nella gara contro il Pescara di Oddo allo Stadium. Che dire l’ infermeria in casa Juventus ha il suo bel da fare.
La società di corso Galileo Ferraris punta a fare risultato questa sera in quanto lì obiettivo è il primo posto nel gruppo H.
Gli altri due club del gruppo sono Lione e Dinamo Zagabria che si daranno battaglia in terra croata.
In caso di pareggio in Spagna la Juventus potrebbe agguantare il primo posto nel prossimo turno dove incontrerà la Dinamo Zagabria a Torino sperando in un passo falso del Siviglia a Lione.

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

I convocati di Massimiliano Allegri per Sivilla – Juventus:
Buffon, Neto, Audero,
Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Evra,
Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Hernanes, Lemina, Asamoah, Sturaro, Merio,
Mandzukic, Kean

  •   
  •  
  •  
  •