Probabile formazione Juve: possibile bocciatura per un big?

Pubblicato il autore: stefano beccacece Segui

Allegri
Probabile formazione Juve: Questa sera la Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo per il quarto turno del suo girone di Champions League. Allo Juventus Stadium sarà di scena il Lione di Genesio, che all’andata fece soffrire tremendamente i bianconeri. Dovettero pensarci Gigi Buffon  tra i pali con tre miracoli, e Juan Cuadrado con una rete strepitosa.  Vincere il match di stasera permetterebbe agli uomini del tecnico livornese – che si trovano a 7 punti in compagnia del Siviglia – di archiviare il discorso qualificazione proprio nei confronti dei transalpini.  Ci sono – però ancora dubbi sulla formazione che scenderà in campo col Lione.

Probabile formazione Juve, esclusione eccellente a centrocampo? E’ – ovviamente – certa la presenza tra i pali di Gigi Buffon. In difesa ci saranno Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci, mentre per il ruolo di terzo difensore – nel collaudato 3-5-2 – dovrebbe essere Medhi Benatia, favorito su Patrice Evra. Il “faro” del centrocampo sarà Claudio Marchisio con Sami Khedira ad agre da mezzala. Qui potrebbe esserci l’esclusione eccellente a cui abbiamo accennato. Si giocano la maglia Stefano Sturaro e Miralem Pjanic. Sugli esterni agiranno Alex Sandro e Dani Alves. Il bosniaco non ha convinto nelle ultime uscite. Coppia pesante in attacco con Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic.
Il probabile 11 di Allegri: Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci Benatia;  Dani Alves, Marchisio, Khedira, Sturaro, Alex Sandro; Mandzukic Higuain.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, streaming e diretta tv Champions League
Tags: