Uefa Champions League: ecco dove vedere la DIRETTA streaming di Napoli – Dinamo Kiev

Pubblicato il autore: Masi Vittorio
napoli-dinamo-kiev

Questa sera il Napoli sfiderà al San Paolo la Dinamo Kiev. In ballo il primato del Girone B

Torna la Champions League, torna il Napoli. La squadra di Maurizio Sarri, prima nel Girone B, seppur a pari merito con il Benfica, questa sera ha la possibilità di ipotecare la qualificazione. I portoghese, anche loro a quota 7 punti, al momento sono penalizzati dallo scontro diretto a favore dei partenopei. Dietro, il Besiktas a 6 punti, e fanalino di coda la Dinamo Kiev, fin qui capace di racimolare un solo punticino. Proprio gli ucraini sfidano al San Paolo il Napoli. Impegno, quindi, sulla carta ampiamente alla portata dei padroni di casa. Chi non potrà recarsi alla stadio, si sta organizzando per vedere il match in televisione, meglio se in chiaro.

Leggi anche:  Dove vedere Atp Montpellier 2023, streaming gratis e diretta tv Supertennis o Sky Sport?

La possibilità di vedere i partenopei senza aver bisogno di abbonamento, però, pare assai difficile. Infatti Mediaset ha deciso che di puntare questa settimana sull’incontro della Juventus contro il Siviglia, trasmesso su Canale 5. Di conseguenza sarà necessario ricorrere all’abbonamento di Premium Sport, per poter vedere la squadra di Sarri. Lo streaming è disponibile anche tramite Premium Play su smarthphone, tablet ed anche sul proprio computer di casa.

Restava viva la speranza rappresentata da RSI LA2. Il canale svizzero, infatti, ha già trasmesso in chiaro gli scontri delle squadre italiani impegnate in Coppa. Ma, in questo caso non sarà così. Avendo dato precedenza al match dei bianconeri, i residenti del Nord-Italia, che ricevano il canale elvetico, non potranno contare neppure in quest’ultima possibilità.

  •   
  •  
  •  
  •