Video – Siviglia Juventus scontri tra tifosi in Spagna. Un italiano ferito grave. Tensione in pieno centro città

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado
Foto El Desmarque - L'esterno del locale dove si sono registrati gli scontri tra tifosi

Foto El Desmarque – L’esterno del locale dove si sono registrati gli scontri tifosi

Preoccupanti notizie giungono dalla Spagna. Siviglia, teatro della sfida di questa sera tra la formazione di casa di casa e la Juventus, è stata teatro violenti scontri tra tifosi delle due squadre. Secondo le prime indiscrezioni che rimbalzano dalla Spagna a causa degli scontri ci sarebbero numerosi feriti, uno dei quali verserebbe in condizioni abbastanza gravi. Siviglia Juventus scontri tifosi in centro – A riportare la notizia è stato il quotidiano locale ” El Desmarque”. Nella tarda serata di ieri un gruppo di tifosi della Juventus si trovava a cena in un locale di Siviglia, in pieno centro della città andalusa. A un certo punto, al grido di “Hooligans Sevilla”, sono arrivati un gruppo 40 di ultrà locali, con l’intenzione di affrontarli. Ne è nata una rissa violentissima, che ha provocato vari feriti, uno dei quali, colpito con un’arma bianca, sarebbe in condizioni gravi e in attesa di evoluzioni sul suo quadro clinico. Gli scontri hanno praticamente devastato il locale. La polizia ha interrogato numerosi testimoni e sta indagando sull’accaduto.
Nelle immagini riportate dal portale spagnolo El Desmarque si vede il locale devastato ed anche ampie chiazze di sangue sul pavimento

Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio 2023, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!

Il precedente – Anche due settimane fa in occasione della gara tra Siviglia e Dinamo Zagabria si erano registrati momenti di grande tensione.  A Siviglia, per la gara di questa sera, sono attesi 1700 tifosi bianconeri ed alla luce di quanto avvenuto ieri sera cresce la preoccupazione per l’ordine pubblico e la sicurezza degli stessi supporters juventini.

Siviglia Juventus scontri tifosi  – Il video

https://www.youtube.com/watch?v=sG0Re1P_5AI

  •   
  •  
  •  
  •