Champions League Benfica-Napoli, convocati di Sarri per centrare la qualificazione agli ottavi di finale

Pubblicato il autore: Giancarlo Fusco Segui

Champions League Benfica-Napoli, convocati di Sarri per la partita più delicata del momento, un match da dentro o fuori che può valere la stagione

sarri

Champions League Benfica-Napoli, convocati di Sarri

Champions League Benfica-Napoli partita da dentro o fuori anche se la squadra allenata da Maurizio Sarri ha due possibilità su due per centrare la qualificazione agli Ottavi di Finale. Sicuramente la partita del Da Luz non è semplicissima per gli azzurri che saranno accolti da una bolgia di tifosi portoghesi pronti a sostenere i propri beniamini, tuttavia il Napoli ha tutte le carte in regola per passare il girone da prima della classe mentre il rovescio della medaglia sarebbe un clamoroso terzo posto che vorrebbe dire “retrocessione” in Europa League.

Champions League Benfica-Napoli, convocati 22 uomini da Sarri

La settimana della Champions League inizierà martedì 6 dicembre e tra le tante partite, una delle più importanti è senz’altro Benfica-Napoli con gli uomini di Sarri pronti a centrare la qualificazione da primi della classe.
Nella mattinata di lunedì il tecnico degli azzurri ha fatto svolgere ai suoi ragazzi attivazione muscolare con il pallone prima della partitina a campo ridotto, giusto per far sgranchire un pò le gambe soprattutto a chi ha giocato venerdì contro l’Inter.
Benfica-Napoli, convocati 22 uomini da Maurizio Sarri alla ricerca della prima qualificazione da allenatore agli ottavi di finale di Champions League.
Ecco chi sarà a Lisbona al Da Luz martedì 6 dicembre alle ore 20:45:
Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Strinic, Koulibaly, Maggio, Allan, Diawara, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Mertens, Lorenzo Insigne, Gabbiadini.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Nuno Tavares nel mirino del Napoli: offerta al Benfica