Dove vedere Juventus Dinamo Zagabria streaming e in diretta tv, Champions League: in chiaro su RSI La2 o ZDF? Come vedere la partita live gratis sul web

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere Juventus dinamo zagabria

Dove vedere Juventus Dinamo Zagabria streaming in diretta tv: in chiaro su RSI La2 o ZDF?

DOVE VEDERE JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA STREAMING E IN DIRETTA TV, CHAMPIONS LEAGUE: IN CHIARO SU RSI LA2 O ZDF? COME VEDERE LA PARTITA LIVE GRATIS SUL WEB- Questa sera allo Juventus Stadium di Torino, la squadra di Massimiliano Allegri affonterà i croati della Dinamo Zagabria nell’ultima partita del girone di qualificazione. I bianconeri hanno già conquistato l’accesso agli ottavi di finale dopo la vittoria sul campo del Siviglia, ma l’obiettivo è quello di arrivare primi in questo ragguppamento, cosa che in teoria dovrebbe consentire di avere un sorteggio più agevole nel prossimo sorteggio. Attenzione però, in questa edizione della Champions League ci sono state molte sorprese ed alcuni gironi molto equilibrati, quindi la Juventus, nonostante il primo posto, rischierebbe comunque di affrontare agli ottavi squadre del calibro di Bayern Monaco, Manchester City, PSG e Real Madrid. Ma dove vedere Juventus Dinamo Zagabria? La Vecchia Signora è tornata alla vitttoria nell’ultima gara giocata allo Stadium contro l’Atalanta (3-1), riscattando in modo imperioso la disastrosa trasferta di Marassi contro il Genoa. Ora Higuain e soci avranno un dicembre di fuoco, che culminerà con la finale di SuperCoppa Italiana il 23 dicembre contro il Milan. Scopriamo tutto sulla diretta tv Juventus Dinamo Zagabria.

Leggi anche:  Dove vedere Djokovic-Tsitsipas, streaming e diretta tv finale Roland Garros

Diretta tv Juventus Dinamo Zagabria, dove vedere la partita di Champions League

La squadra croata, allenata da Ivajlo Petev, non ha ormai più nulla da chiedere a questa Champions League, essendo ormai condannata all’ultimo posto del girone, ma il club nel quale sono cresciuti i due bianconeri Mandzukic e Pjaca tenterà comunque di evitare di chiudere questa edizione del torneo a quota zero punti. Ma dove vedere la diretta tv Juventus Dinamo Zagabria? Il match è un’esclusiva Mediaset Premium, dato che in chiaro su Canale 5 è stata trasmessa la partita di ieri tra Benfica e Napoli. Dunque, soltanto gli abbonati Premium potranno vedere tranquillamente e comodamente la partita di stasera. I canali dove essa verrà trasmessa sono Premium Sport (canale 370 del digitale terrestre) e Premium Sport HD (380). Ma si può vedere Juventus Dinamo Zagabria in chiaro? Va anche su RSI La2 e ZDF?

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Juventus Dinamo Zagabria in chiaro: RSI La2 o ZDF?

Come tutti già forse saprete, spesso in questi anni di esclusiva della Champions League di Mediaset Premium molta gente ha escogitato piani alternativi per vedere le partite in chiaro dalla propria tv. Infatti capita che alcune emittenti straniere, come nel caso di RSI (svizzera) e ZDF (tedesca) siano visibili, via satellite o in digitale, da alcuni italiani. Questa volta però, causa concomitanza di partite delle proprie squadre nazionali o scelte su match più quotati, nè RSI (visibile in alcune zone Nord-occidentali del nostro Paese), nè ZDF (tramite decoder satellitare) trasmetteranno l’incontro tra torinesi e croati. Nell’occasione gli unici fortunati che potranno vedere Juventus Dinamo Zagabria in chiaro saranno i residenti nelle città a ridosso dei confini con la Croazia, usufruendo del segnale della tv balcanica HRT, al canale 2. Vediamo infine come seguire Juventus Dinamo Zagabria streaming live gratis.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Inghilterra-Croazia streaming gratis e diretta tv in chiaro, Euro 2020

Champions League: Juventus Dinamo Zagabria streaming live gratis, dove seguire la partita sui siti web

L’ultima opzione per guardare la gara di stasera è quello dello streaming. Incominciamo col dire che gli abbonati Premium possono usufruire dell’app Premium Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Per chi invece non ha sottoscritto alcun abbonamento, avrete saputo della recente notizia di chiusura di alcuni siti streaming: l’alternativa più affidabile per vedere Juventus Dinamo Zagabria streaming si chiama Redstreamsport, ma esso (come lo erano gli altri) è illegale, quindi sappiate che state commettendo un reato. Quindi, facendo un breve riepilogo su dove vedere Juventus Dinamo Zabagria:
DIRETTA TV JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA: Premium Sport e Premium HD
JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA STREAMING: Premium Play, Redstreamsport
JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA IN CHIARO: HRT 2 (tv croata)

  •   
  •  
  •  
  •