Dove vedere Porto-Juventus: live streaming gratuito, Rojadirecta funziona? Tutte le soluzioni online

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

Tutte le informazioni su dove vedere Porto-Juventus gratis. Ottavi di finale Champions League oggi 22 febbraio 2017

È arrivato il giorno tanto atteso da molti tifosi bianconeri e da tantissimi appassionati di calcio. Questa sera, mercoledì 21 febbraio 2017, scenderanno in campo Porto e Juve per l’andata degli ottavi di finale Champions. Se non siete abbonati Premium e, dunque, non potrete guardare la partita in diretta tv, di seguito troverete tutte le migliori soluzioni online, che vi consentiranno di seguire da casa la super sfida. Se seguirete le indicazioni contenute in questa pagina, anche voi saprete dove vedere Porto-Juventus in streaming gratis. Prima di fare ciò, è bene specificare che il calcio d’inizio è fissato per le ore 20,45. Come molti sapranno, la squadra allenata da Massimiliano Allegri giocherà in trasferta allo stadio ‘do Dragao’ di Oporto.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Austria Euro2020: streaming e diretta tv

Porto-Juve streaming gratis, elenco dei migliori siti: funziona Rojadirecta?

Come anticipato, la gara di coppa campioni di stasera tra lusitani e bianconeri sarà visibile solo sui canali Mediaset Premium. Pertanto, chi non ha sottoscritto un abbonamento con l’emittente televisiva del ‘Biscione’, dovrà rinunciare alla diretta tv del match. I vertici Fininvest, infatti, non hanno acconsentito alla messa in chiaro di Porto-Juve, preferendo trasmettere Manchester City-Monaco (terminata con uno spettacolare quanto pirotecnico 5.3). Se, a questo punto, starete pensando di seguire la diretta della partita a casa di un amico o al ristorante, sappiate che potrete vedere Porto-Juventus in live stream gratuito, grazie ai numerosi siti web che propongono questo tipo di servizio. Attenzione, però: effettuare l’accesso su queste piattaforme è considerata una pratica illegale. Ciò potrebbe portare all’inflizione di una pesante sanzione pecuniaria. Il nostro personalissimo consiglio è quello di prestare attenzione ai siti internet presso cui vi recherete e di preferire sempre i metodi legali. Ad ogni modo, forniremo un elenco dei migliori siti gratuiti di live stream. La prima piattaforma da menzionare è, senza dubbio, Rojadirecta. Dopo la recente bufera sullo streaming online, che ha portato all’oscuramento di vari siti, la domanda che in tanti si pongono è se funziona Rojadirecta o, al contrario, se è definitivamente scomparsa. La risposta, in questo caso, è positiva: Rojadirecta funziona ed è facilmente raggiungibile attraverso una ricerca sul web. Quindi, uno dei principali siti che trasmette eventi sportivi gratuiti darà, anche in questo caso, la possibilità di seguire i match di Champions League, tra cui anche Porto-Juventus in streaming.

Leggi anche:  Dove vedere il Tour de France 2021, orari, streaming, diretta tv in chiaro?

Altri siti web per vedere il match di Champions League oggi, 22-02, ore 20,45

Oltre a Rojadirecta, esistono molti altri siti e applicazioni che permettono la visione dei match da pc, smartphone e tablet. Tra le app che potrete scaricare sullo Store del vostro dispositivo mobile, citiamo Ace Sports (la quale necessita dei lettori Sopcast ed Ace Player), Mobi Kora (app araba di semplice utilizzo e molto intuitiva) e Arena4Viewer (da molti considerata la migliore applicazione per smartphone). Per ciò che concerne le piattaforme di live stream visibili da pc, menzioniamo Redstreamsport e Rinconrojadirecta. Concludiamo dicendo che anche gli abbonati Mediaset Premium potranno usufruire della diretta streaming di Porto-Juve. Ciò è reso possibile grazie all’utilizzo dell’app Premium Play (reperibile in tutti gli Store online), riservata ai clienti della pay tv di proprietà della famiglia Berlusconi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,