Porto Juventus in diretta tv, dove vedere la partita in chiaro e gratis: Canale 5, RSI, ZDF o ODF? Ottavi Champions League, oggi 22/02

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui


porto juventus diretta tvCHAMPIONS LEAGUE, DOVE VEDERE PORTO JUVENTUS DIRETTA TV IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS. VA SU CANALE 5? VISIBILE ANCHE SU RSI, ZDF O ODF? ECCO LE RISPOSTE-
E’ arrivato il momento per la Juventus di dimostrare anche in Europa tutto il suo valore e far capire alle concorrenti che alla corsa per Cardiff c’è anche la Vecchia Signora. Negli ottavi di finale, primo crocevia importante della stagione, essendo il primo turno della Champions League ad eliminazione diretta, la squadra di Allegri troverà un avversario che non avrà il grande nome come Barcellona, Real o Bayern, ma che è comunque un ospite abituale al banchetto delle grandi d’Europa e specialmente in casa è una brutta gatta da pelare. La vigilia non è stata delle più serene per i bianconeri, alle prese con lo spinoso caso Bonucci: il difensore dopo essere stato multato dalla società per le parole offensive rivolte verso Allegri nel finale della partita contro il Palermo, è stato addirittura escluso dalla lista dei convocati e questa sera siederù in tribuna allo stadio ‘Do Dragao‘. Tolta la questione Bonucci, per la Juve è un buon momento, viste le otto vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, con il primo posto in classifica ben saldo. Anche il Porto è in un buon momento di forma, reduce da sei successi consecutivi in Primeira Liga, ed ora l’aggancio al Benfica (a +1 dai ‘Dragoes‘) è alla portata. Nel girone i portoghesi si sono classificati alle spalle del Leicester, in un raggruppamento a dir la verità poco competitivo. Ma scopriamo ora dove vedere Porto Juventus in diretta tv e in chiaro: RSI, ZDF o ODF? Inoltre scopriremo tutti i modi per seguire Porto Juventus in streaming gratis.

Leggi anche:  DAZN o RaiSport? Dove vedere Lecce Empoli in tv e in streaming, Serie B 19° giornata

Dove vedere Porto Juventus diretta tv, ottavi Champions League

La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League sarà molto importante per testare le reali ambizioni bianconere in questa competizione: l’attesa è moltissima e i milioni di tifosi juventini si chiederanno da giorni come vedere Porto Juventus in tv. Bene la partita sul piccolo schermo è un’esclusiva Mediaset Premium, perciò soltanto gli abbonati al pacchetto calcio potranno assistervi. I canali che trasmettono il match sono Premium Sport (al numero 370) e Premium Sport HD (380). Ma anche per chi non è abbonato c’è la possibilità di vedere Porto Juve in chiaro e gratis.

Porto Juventus in chiaro su Canale 5, RSI, ZDF o ODF? Dove vedere la partita in tv senza abbonamento

Cominciamo con il dire che Porto-Juve non andrà in chiaro su Canale 5, avendo Mediaset scelto di mandare in onda Manchester City-Monaco di ieri. Per molti appassionati calciofili che non hanno sottoscritto alcun abbonamento  a Mediaset Premium c’è la possibilità di vedere Porto Juve in tv in chiaro e ovviamente gratis. Stiamo parlando però di una ristretto gruppo di persone residenti in alcune zone del Nord Italia, che ricevono il segnale della tv svizzera RSI. Gli abitanti delle zona al confine con il Paese elvetico, in particolare nelle province di Como, Milano, Varese, Novara, potranno vedersi la partita grazie alla ricezione del segnale digitale di RSI La2. Il match non verrà trasmesso invece da ZDF (tv tedesca) e ODF (emittente austriaca, visibile in Trentino e in Friuli), che scelgono Siviglia-Leicester. Vediamo ora tutti i modi per seguire Porto Juventus in streaming.

Leggi anche:  Dove vedere Lazio Sassuolo: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Porto Juventus streaming live gratis, dove vederla sul web

Per chi invece non ha la possibilità nemmeno di vedere la partita in chiaro, potrà comunque seguire Porto Juventus in streaming live. Innanzitutto, per gli abbonati alla pay tv del biscione, è disponibile l’app Premium Play, disponibile per pc, smartphone e tablet. Non è invece possibile vedere Porto Juve streaming sul sito di RSI La2, disponibile soltanto con IP svizzero. Sul web ci sono alcuni siti (illegali), tra cui il più famoso ed ed efficiente è redstreamsport. Infine, molti gruppi di facebook che parlano di Juve in genere mettono in diretta le partite dei bianconeri in Champions.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,