Porto Juventus streaming gratis e diretta TV: orari e migliori siti web, ecco dove vederla oggi 22/02

Pubblicato il autore: romolo simonicca Segui

Porto Juventus streaming

Ci siamo, stasera allo stadio Do Dragao va in scena Porto Juventus, gara valida per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Vietato sbagliare per i bianconeri, chiamati ad una grande prova per fare risultato nella difficile trasferta in terra portoghese. Il Porto di Espirito Santo è squadra insidiosa e temibile soprattutto tra le mura amiche, come dimostra il fatto che nessuno in questa edizione della Champions sia uscito col bottino pieno dal Do Dragao. Vincere in trasferta ed ipotecare la qualificazione, è questo l’obiettivo posto da Allegri per la gara di stasera. Per farlo i bianconeri dovranno lasciarsi alle spalle le tensioni legate al caso Bonucci e catapultarsi nel clima infuocato che solo questa competizione può dare. Sulla carta la Juventus è più forte del Porto, ma attenzione a sottovalutare i lusitani. Ne sa qualcosa la Roma. Tra i portoghesi, da tenere d’occhio soprattutto il giovane attaccante Andrè Silva, già autore di ben 5 reti in questa edizione della competizione.
Per chi non vorrà perdersi questa importante sfida, passiamo ora alle informazioni su dove vedere Porto Juventus streaming gratis e diretta TV.

Leggi anche:  Sky o Tv8? Dove vedere F1 Gp Stiria 2021: streaming e diretta tv

Dove vedere Porto Juventus streaming gratis e diretta TV

Iniziamo col dire che la partita non sarà trasmessa in chiaro da Canale 5. Il palinsesto Mediaset per questa settimana prevedeva la sola trasmissione di Manchester City-Monaco. Gli unici che potranno vedere la partita del Do Dragao tra Porto e Juventus saranno dunque gli abbonati a Mediaset Premium, i quali potranno sintonizzarsi su Premium Sport (canale 370) e su Premium Sport HD (canale 370) a partire dalle 20:45. Entrambi i canali daranno ampio spazio agli approfondimenti sia nel pre che nel post partita, con analisi tattiche, moviola e interviste ai protagonisti.
Ma dove vedere Porto Juventus streaming? Gli abbonati e i possessori di credenziali valide, potranno seguire la partita in streaming accedendo al portale Premium Play, fruibile da PC, smartphone e tablet. Coloro che invece non sono abbonati a Premium, dovranno cercare metodi alternativi per vedere Porto Juventus. Uno di questi è l’utilizzo di siti web che trasmettono eventi sportivi in streaming. Tra questi citiamo Rojadirecta, che dopo la chiusura forzata è tornato in attività, e Redstreamsport. Un altro metodo per vedere in streaming Porto Juventus è quello di seguire i gruppi Facebook dedicati alle due squadre. Qui, spesso ci sono utenti che postano le dirette dei match. Tuttavia, vi ricordiamo che guardare eventi sportivi in streaming gratis è illegale e che pertanto potreste incorrere in sanzioni.
Coloro che non vorranno correre rischi, potranno comunque seguire la diretta testuale del match, con aggiornamenti in tempo reale qui su SuperNews.

Leggi anche:  Juventus, tutti parlano di Locatelli: il sogno di Allegri è un altro

Porto Juve in chiaro su RSI LA 2?

In effetti la TV svizzera RSI LA 2 trasmetterà in chiaro la partita con tanto di telecronaca in italiano. Solo però in alcune zone del Nord Italia sarà possibile captare il segnale della TV elvetica e guardare comodamente la sfida. Le province dove questo potrebbe avvenire sono quelle di Como e Varese. Non sarà invece possibile vedere la partita sull’emittente tedesca ZDF che per questa settimana darà in chiaro Siviglia-Leicester.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,