Real Madrid-Napoli streaming: migliori siti web per vederla gratis

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

real madrid napoli streaming nella foto cr7 e hamsik

Ci siamo, il grande giorno è arrivato! Questa sera, mercoledì 15 febbraio alle ore 20,45, si disputerà la sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Napoli. Senza dubbio sarà la partita più importante della stagione per i partenopei, che arrivano all’appuntamento con molta convinzione nei propri mezzi e in ottima condizione. L’incontro tra le due squadre sarà giocato al ‘Santiago Bernabeu’, in uno stadio che accoglierà oltre diecimila tifosi azzurri, provenienti dall’Italia e pronti a sostenere i loro beniamini. La delusione è tanta per chi vorrà guardare la partita dalla tv, dal momento che non andrà in chiaro su Canale 5. In ogni caso, di seguito vi illustreremo dove vedere Real Madrid-Napoli streaming, con l’elenco dei migliori siti web che vi consentiranno di seguirla gratis.

Champions League, ultime sulle formazioni

L’allenatore dei partenopei, Maurizio Sarri, ha dichiarato di volersi giocare il match di andata degli ottavi di Champions “in maniera spregiudicata e senza timori reverenziali”. Dalle parole del mister toscano emerge come sarà un Napoli a trazione anteriore. Pochi i dubbi di formazione, con il trio d’attacco che sarà composto da Callejon, Mertens e Insigne. Siederanno in panchina, dunque, Milik e Pavoletti. Gli unici dubbi di Sarri sono a centrocampo, con Diawara e Allan favoriti per i due posti da titolari sulla mediana. Prima di svelarvi come guardare Real Madrid-Napoli in streaming gratuito, vediamo le ultime sullo schieramento dei padroni di casa, con il tecnico Zidane che potrà contare – certamente – su Cristiano Ronaldo, che ha saltato la rifinitura per precauzione. Accanto al portoghese, dovrebbero giocare Benzema e Lucas Vazquez. Si prospetta una partita dura e dal difficile pronostico, visti gli schieramenti in campo. Potrebbe venirne fuori un match con molti gol.

Leggi anche:  Probabili formazioni Fiorentina Crotone: ecco le scelte di Prandelli e Stroppa

Siti per vedere Real Madrid-Napoli streaming

È arrivato – finalmente – il momento di capire dove sarà possibile seguire il live stream gratuito della partita di oggi, mercoledì 14 febbraio. Come anticipato, solo gli abbonati Mediaset Premium avranno l’opportunità di vedere la super sfida del Bernabeu in diretta tv. Sono andate perse anche le speranze degli abbonati Sky e dei non abbonati, che pensavano ad una messa in onda su ZDF o su Canale 5. L’unica possibilità per gustarsi l’incontro è quella di guardarlo da pc, smartphone o tablet. Ma quali sono i migliori siti web per seguire Real Madrid-Napoli in streaming gratis? Il primo sito che merita di essere menzionato è Rojadirecta. La piattaforma spagnola ha da poco riaperto i battenti, dopo essere stata oscurata dalle autorità preposte. Per accedere al sito, sarà sufficiente una ricerca su Google. In alternativa, un altro valido sito web è Redstreamsport. In ogni caso, è opportuno ricordare che accedere a queste piattaforme è illegale. Pertanto, potreste incorrere in gravose sanzioni pecuniarie.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 19.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Se non vorrete correre rischi (così come noi vi consigliamo di fare), Real Madrid-Napoli sarà visibile su Premium Play, app scaricabile dallo Store del vostro dispositivo mobile o da pc e riservata agli abbonati Mediaset Premium. In alternativa, potrete provare ad accedere a siti di streaming stranieri che dovrebbero trasmettere la partita. Tra questi, citiamo RCN TV Colombia, Teletica Costa Rica, BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina, Meridiano Television Venezuela, bTV Action Bulgaria, Ukrayina Ucraina, UzReport TV Uzbekistan, CCTV Cina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV. Infine, se risiedete nelle province di Como, Novara, Varese e Milano nord, potrete vedere Real-Napoli in diretta tv gratis su RSI La2, emittente televisiva svizzera il cui segnale arriva anche nelle province sopra citate.

  •   
  •  
  •  
  •