Juventus-Porto streaming: funziona Rojadirecta? Come guardare in diretta tv e online

Pubblicato il autore: Mario Massimo Perri Segui

juventus porto

La grande serata di Champions League della Juve è ormai vicina. Manca davvero poco al calcio d’inizio, che ci sarà alle 20,45. Di seguito, vi proporremo tutte le soluzioni per guardare Juventus-Porto in streaming e in diretta tv. C’è molta curiosità tra appassionati di calcio e tifosi bianconeri di sapere se la sfida contro i portoghesi sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Come detto, sarà sufficiente continuare con la lettura per trovare, passo passo, tutte le informazioni riguardanti questo importante match. Dopo il 2-0 dell’andata, Higuain e compagni dovranno difendere il risultato. Tuttavia, la compagine di Espirito Santo non si tirerà indietro e proverà con tutte le forze a superare il turno. Come anticipato, volgiamo lo sguardo ai metodi per vedere la partita online e in tivù.

Champions League, diretta tv Juve-Porto in chiaro su Canale 5?

Da quando c’è l’esclusiva Mediaset, la domanda – per ogni turno di Champions League – è sempre la stessa: ci sarà la messa in chiaro su Canale 5? Per la partita tra bianconeri e portoghesi, purtroppo, questa ipotesi non è stata contemplata dai vertici dirigenziali Mediaset. Ed è per questo motivo che sarà possibile vedere Juventus-Porto in diretta tv solo sui canali Premium. Nella fattispecie, il match dello ‘J-Stadium’ andrà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD (370 e 380 digitale terrestre). Questa non è esattamente una buona notizia per i tifosi della ‘Vecchia Signora’ sprovvisti di abbonamento alla pay tv del ‘Biscione’, i quali potranno consolarsi con lo streaming, per il quale vi forniremo tutte le indicazioni appena sotto. Prima di dare uno sguardo ai metodi per guardare la Champions League da pc, smartphone e tablet, è importante sapere che la partita sarà visibile anche su RSI La2, un’emittente televisiva svizzera che, in virtù al fenomeno dell’overspilling, espande il proprio segnale nelle province di Como, Novara, Varese e Milano nord.

Leggi anche:  Berrettini-Norrie, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere finale Atp Queen's

Dove vedere Juventus-Porto streaming gratis

La notizia della mancata diretta televisiva su Canale 5 avrà generato – comprensibilmente – parecchi malumori nei tifosi e nei semplici appassionati di calcio, i quali speravano di guardare la supersfida di questa sera (martedì 14 marzo 2017) dal proprio divano di casa. In realtà, ciò è ancora possibile grazie alle diverse soluzioni offerte dal web. Il mondo di internet è vasto e, nonostante l’oscuramento da parte delle autorità preposte, esistono ancora dei siti che permettono di seguire Juventus-Porto in streaming live gratis da pc, smartphone e tablet. Prima di passare ad un elenco a scopo informativo, vi diciamo che guardare le partite in live stream attraverso queste piattaforme è illegale. Potreste incorrere in una pesante sanzione pecuniaria.

Ad ogni modo, come promesso, ecco l’elenco dei migliori siti streaming gratuiti. La prima piattaforma che merita di essere menzionata è senz’altro Rojadirecta. Quello che si chiedono in tanti, però, è se funziona Rojadirecta o non è più possibile vedere i suoi contenuti. La risposta è affermativa! Il sito spagnolo è vivo e vegeto e, dopo essere stato oscurato durante lo scorso mese di novembre, è recentemente riapparso sul web. Per trovarlo, sarà sufficiente digitare la parola ‘Rojadirecta’ su qualsiasi motore di ricerca. Accanto a questo sito, ne esistono anche altri, tra cui citiamo Intergoles, LFootball Freefootball. Oltre a queste opzioni, c’è anche la possibilità di vedere Juve-Porto in streaming su Facebook. Sono sempre di più le pagine e i gruppi che offrono la visione gratuita delle partite. Per trovarne una, il consiglio è quello di effettuare una semplice ricerca all’interno del social con la parola ‘Streaming Juventus‘ o di contattare un vostro amico che segue molto il calcio (se ne trova sempre uno).

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Croazia-Scozia: streaming e diretta tv in chiaro?

Riepilogo su dove vedere Juventus-Porto:

Diretta tv solo su Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD);
Diretta tv RSI La 2 solo per residenti nelle province di Como, Novara, Varese e Milano zona alta;
Non ci sarà la messa in onda in chiaro su Canale 5;
Streaming gratis: Rojadirecta, Intergoles, Lfootball, Freefootball, gruppi e pagine Facebook.
Scopri le probabili formazioni del match.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,