Sorteggio Champions League diretta tv e streaming, ecco dove seguire gli abbinamenti dei quarti

Pubblicato il autore: Alessio Prastano Segui
Sorteggio Champions League diretta tv e streaming, ecco dove seguire gli abbinamenti dei quarti

Sorteggio Champions League diretta tv e streaming, ecco dove seguire gli abbinamenti dei quarti

E’ il giorno del sorteggio di Champions League. A Nyon, verranno svelati gli accoppiamenti dei quarti di finale della massima competizione europea. La strada per arrivare alla finale di Cardiff continua per otto squadre: Juventus (Italia) – Real Madrid, Barcellona, Atletico Madrid (Spagna) – Bayern Monaco, Borussia Dortmund (Germania) – Monaco (Francia) – Leicester (Inghilterra).
In ottica Juventus, pescare l’ex squadra di Claudio Ranieri sarebbe un vantaggio sulle altre big d’Europa. Tuttavia, le Foxes, nonostante l’annata disastrosa in campionato, hanno saputo dare continuità alla bella favola della scorsa stagione, proseguendo il cammino in Champions, dopo aver eliminato agli ottavi di finale il Siviglia con una rimonta inaspettata. Lo scorso anno, i bianconeri di Allegri non riuscirono a superare il Bayern Monaco, seppur dopo aver sfoderato una prestazione d’alto livello all’Allianz Arena, quando i bavaresi si imposero solo ai supplementari per 4-2, con i goal di Pogba e Cuardrado per i campioni d’Italia, e con le marcature di Lewandowski, Mueller, Thiago Alcantara e l’ex Coman per i tedeschi. Probabilmente, la squadra di Ancelotti rappresenta l’ostacolo più difficile da abbattere, visti i precedenti non confortanti: nella fase ad eliminazione diretta, ogni volta che la Juve ha incontrato il Bayern non ha mai passato il turno. Ma in questa stagione, la Juventus ha dimostrato di poter competere con tutti i top team del calcio continentale, vantando la miglior difesa della competizione – solo due goal subiti dalla fase a gironi agli ottavi – ed un attacco che non è inferiore a nessuno, con il 4-2-3-1 buono a schierare contemporaneamente tutte le frecce a disposizione del tecnico toscano.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Diretta tv e streaming sorteggio quarti Champions League, 17 marzo

La cerimonia di sorteggio sarà trasmessa, ogg 17 marzo 2017, in diretta dalle 11:45 su Premium Sport e Premium Sport HD. Per coloro che non disponessero dell’abbonamento pay, sarà possibile sintonizzarsi su Italia 1 o in diretta streaming sul sito sportmediaset.it, previa registrazione sul portale. E’ possibile seguire in streaming la diretta del sorteggio anche tramite l’applicazione Mediaset, disponibile per i vari dispositivi mobili in tutti gli store digitali. Tra il sorteggio e  i prossimi match trascorrerà circa un mese. Le gare dei quarti di andata si giocheranno martedi 11 e mercoledi 12 aprile, mentre il ritorno è previsto un settimana dopo, martedi 18 e mercoledi 19 aprile.

  •   
  •  
  •  
  •