Champions League Juve, Dybala: “Contro il Barcellona ci sarò al 100%”

Pubblicato il autore: Omar Bonelli Segui

Risultati immagini per dybala barcellona
Paulo Dybala nel corso di un’intervista a Estudio Futbol ha dichiarato: “Mi sono allenato con la squadra, probabilmente contro il Barcellona sarò al 100%“. Parole che rassicurano tutto l’ambiente juventino e che danno ulteriore forza alla squadra di Allegri e a tutti i tifosi bianconeri. Mercoledì 19 Aprile si avvicina e a Barcellona ed in particolar modo al Camp Nou, si sta preparando una grande atmosfera per provare un’altra impresa dopo quella realizzata contro il Psg, ma nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, la Juventus farà di tutto per passare il turno e con un Dybala certo di giocare, sarà più semplice reggere l’impatto dei catalani.

PAROLE AL MIELE SUL RINNOVO CON LA JUVENTUS
Paulo Dybala parla anche del suo fresco rinnovo con la Juventus: “E’ stata una mia scelta, questa squadra non ha nulla da invidiare a Real, Bayern o Barça. Ho parlato con la società e le ho detto che volevo rimanere, sto molto bene qui alla Juventus.” Dybala che la scorsa settimana ha rinnovato con la Juventus fino al 2022, ha le idee chiare e dalle sue parole si evince, che il talento argentino vuole stare a Torino a lungo e conquistare con la Juventus più titoli possibili.

Leggi anche:  Dove vedere Juventus-Bologna: streaming e diretta TV. Sky o DAZN?

La sfida contro il Barcellona del suo compagno di Nazionale Lionel Messi, sicuramente sarà un ulteriore step verso la sua consacrazione, Dybala che nella partita di andata nella vittoria per 3-0 della Juventus sul Barcellona, realizzò una doppietta ha dimostrato che può fare la differenza anche a questi livelli, per la Joya la sfida del Camp Nou sarà un altro test probante per mettere in mostra la sua enorme classe.

  •   
  •  
  •  
  •