Juventus-Monaco, prelazione esclusiva. Ecco le info per l’acquisto dei biglietti

Pubblicato il autore: Annamaria Sabiu

Juventus-Monaco
La Juventus affronterà mercoledì 3 maggio,  il Monaco. Monaco-Juventus è infatti la sfida di andata della semifinale di Champions League. Il ritorno è previsto una settimana dopo, il 9 maggio. Fischio d’inizio alle ore 20.45. La Juventus arriverà alla sfida di ritorno, conoscendo non solo il risultato dell’andata, ma giocando in casa, avrà tutte le possibilità per portare a casa la qualificazione alla finale. Ricordiamo che la finale si giocherà a Cardiff. Ecco alcune info per l’acquisto dei biglietti in prelazione per la sfida di ritorno.

Juventus-Monaco, prelazione biglietti

Juventus-Monaco è la sfida di ritorno della semifinale di Champions League in programma il 9 maggio alle ore 20.45. Non si conosce ancora il risultato della sfida di andata, in quanto si giocherà questo mercoledì 3 maggio, però c’è già la possibilità di acquistare in prelazione il tagliando proprio per Juventus-Monaco.
L’acquisto dei biglietti in prelazione è previsto solo per i possessori della tessera J1897 e Premium Member. La prelazione è iniziata venerdì 28 aprile, solo per i possessori della tessera J1897. Da ieri, sabato 29 aprile e per tutta la giornata di oggi domenica 30 aprile, sarà possibile acquistare in prelazione i biglietti sia per i J897 che per i Premium Member.
Naturalmente, possono accedere ai tagliandi ancora disponibili solo i J1897 e i Premium Member con la residenza in Italia e che sono in possesso della tessera del tifoso. I residenti all’estero possono acquistare il biglietto su Listicket.com riportando il numero della propria card sul campo “Codice Promozionale”. Ricordiamo che ogni persona può acquistare fino ad un numero massimo di 4 tagliandi, a condizione che anche gli altri destinatari del tagliando, siano J1897 o Premium Member.
Non resta quindi ai sostenitori bianconeri che aggiudicarsi un posto allo Juventus Stadium per sostenere dal vivo la propria squadra in un’impresa ardua, ma non impossibile. La Juventus, infatti, è ancora in corsa per il Triplete: Campionato, Coppa Italia ed eventuale Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, dove vedere Juventus-Maccabi Haifa: streaming e diretta tv Amazon Prime o Sky?