Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid diretta tv e streaming gratis, semifinale Champions League

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado

Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid

Occhi puntati sul Santiago Bernadeu di Madrid dove questa sera con inizio alle ore 20,45 si disputerà la semifinale di andata della Champions League 2016/2017 tra Real Madrid ed Atletico Madrid. Il derby di Spagna, ormai divenuto anche derby d’ Europa viste le volte in cui Blancos e Colchoneros si sono sfidati negli ultimi anni proprio in Champions League, promette spettacolo e tanto agonismo con le due squadre che vorranno già nella gara d’andata mettere un tassello importante per la finale di Cardiff. In questo articolo andremo ad illustrarvi dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in diretta tv ed in streaming gratis.

Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid diretta tv?
La partita di questa sera in Italia verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium che riserverà al derby madrileno, per il quale i due allenatori hanno ancora diversi dubbi di formazione,  un ampio prepartita con collegamenti a partire dalle ore 20.  Real Madrid-Atletico Madrid sarà trasmessa sia su Premium Calcio HD (canale 380 del digitale terrestre) che su Premium Calcio (370) in diretta ed in esclusiva.

Leggi anche:  Serie A Basket 2022-23, dove vedere le partite di campionato: Eurosport, Eleven Sports e DMAX?

Real Madrid Atletico Madrid in chiaro?
I non abbonati a Mediaset Premium potranno vedere Real-Atletico  in chiaro su RSI La2, il canale svizzero che trasmette in diretta alcune delle partite della Champions League. Purtroppo, però, RSI La2 è visibile solo in alcune zone d’Italia, mentre lo streaming dal sito ufficiale della tv svizzera con ogni probabilità verrà oscurato per l’Italia.

Dove vedere Real Madrid Atletico Madrid in streaming
Per coloro che sono in possesso dell’abbonamento a Mediaset Premium la diretta in esclusiva del match Real Madrid Atletico Madrid potrà essere seguita anche in streaming tramite il servizio Premium Play che permette di vedere la partita anche attraverso dispositivi mobili e pc.

Real Madrid Atletico Madrid in streaming gratis?
La semifinale Real Madrid Atletico Madrid potrebbe essere seguita anche una diretta streaming gratuita che è possibile rintracciare sul web. Si tratta però di modalità illegali delle quali ogni utente si assume la diretta responsabilità. Tra le piattaforme dove è possibile reperire lo streaming gratis vi sono Rojadirecta e Livetv.

  •   
  •  
  •  
  •