Dove vedere Juventus-Olympiacos in diretta TV e streaming live gratis, oggi 27/09

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

L’Allianz Stadium sarà il teatro di Juventus-Olympiacos, valevole per la seconda giornata del girone D di Champions League. I tifosi bianconeri vogliono sapere dove vedere Juventus-Olympiacos in diretta TV e in streaming live gratis. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie. Prima, però, diamo uno sguardo a come arrivano le due squadre alla sfida di questa sera (calcio d’inizio fissato alle ore 20,45): i bianconeri sono a punteggio pieno in campionato e nell’ultimo turno hanno battuto con un larghissimo 4-0 il Torino nel derby della Mole. In Champions League, però, c’è da recuperare terreno e servono i tre punti ad ogni costo dopo la brutta sconfitta per 3-0 contro il Barcellona, nella prima giornata. Anche questa tutti gli occhi saranno puntati su Paulo Dybala, autore di dodici centri in otto gare ufficiali. L’Olympiacos, invece, se la passa tutt’altro che bene: la squadra del Pireo ha appena esonerato Besnik Hasi, al suo posto Takis Lemonis. I biancorossi la quarta posizione in classifica nel campionato greco, frutto di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta nell’ultimo turno. Nonostante il risultato sembri scontato vedere Juventus-Olympiacos in tv sarà comunque interessante. Molti, però, si staranno chiedendo se si potrà vedere Juventus-Olympiacos in chiaro. Ora spieghiamo tutto.

Leggi anche:  Coppa Italia, Catanzaro-Catania: streaming e diretta tv in chiaro?

Diretta TV Juventus-Olympiacos in chiaro? Tutte le informazioni

Non ci sono buone notizie per i tifosi bianconeri: infatti non sarà possibile vedere Juventus-Olympiacos in chiaro su Canale 5. Il canale di Mediaset, infatti, ha deciso di trasmettere in chiaro la sfida di ieri sera tra Napoli e Feyenoord. Il match dell’Allianz Stadium sarà quindi visibile solo ed esclusivamente sui canali a pagamento Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) e Premium Sport (canale 370 del digitale, riservato soprattutto a chi non possiede un televisore in HD). Mediaset ha deciso che le sfide del girone della Juventus saranno trasmesse solo su Premium Sport.

Juventus-Olympiacos streaming live gratis: ecco dove vederla oggi

Lo streaming Juventus-Olympiakos sarà possibile soltanto tramite Premium Play, applicazione ufficiale di Mediaset Premium, che darà la possibilità a tutti i tifosi bianconeri che non potranno essere a casa in tempo per il fischio d’inizio, di vedere Juventus-Olympiacos in streaming attraverso smartphone, pc o tablet. Un consiglio per i tifosi della Juventus non abbonati a Premium? Fatevi prestare per un paio d’ore l’account di Premium Play da amici abbonati che vedranno la partita seduti comodamente davanti alla tv: in questo modo potrete godere dello streaming Juventus-Olympiacos. Al contrario sconsigliamo vivamente di vedere Juventus-Olympiacos in streaming attraverso siti internet, in quanto è severamente vietato in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •