Dove vedere Napoli-Feyenoord, diretta tv e streaming Champions League oggi 26 settembre

Pubblicato il autore: Martina Del Mercato Segui

Napoli-Feyenoord, diretta tv e streaming
Un match imperdibile, quello che si giocherà stasera alle 20.45 al San Paolo Napoli-Feyenoord, valido per la seconda giornata della Champions League. Ecco dove e come seguirlo in diretta tv e in streaming.

Dopo la sesta vittoria consecutiva il Napoli di Maurizio Sarri dovrà riscattare la prima sfortunata partita di Champions contro lo Shakhtar. Un Napoli orfano di Milik ma con un Mertens pronto a fare da sostituto a tempo pieno come successe anche l’anno scorso (e con ottimi risultati). Una sfida fondamentale per il Napoli per raggiungere i primi tre punti nella massima competizione europea e cercare la conferma del proprio stato di forma. I partenopei devono vincere per non compromettere l’obiettivo della qualificazione agli ottavi in un girone impegnativo che comprende, oltre allo Shakthar, anche gli inglesi del Manchester City.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

La partita Napoli-Feyenoord potrà essere vista sia in chiaro, pagamento e in streaming. In chiaro c’è la diretta alle Canale 5. Per usufruire dello streaming basta consultare il sito mediaset.it e collegarsi al live della partita. Per coloro che sono abbonati a Premium, la partita sarà visibile anche in Pay-TV senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Ricordiamo che questa partita sarà l’unica delle tre italiane trasmesse in chiaro da Mediaset: i match di questa seconda giornata di Champions di Roma (con Qarabag) e Juventus (contro l’Olympiakos) saranno visibili sono agli abbonati Mediaset Premium.

  •   
  •  
  •  
  •