Roma – Atletico Madrid, dove vedere in diretta tv e streaming il match di Champions League

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui
Champions League

Roma – Atletico Madrid

Stasera, all’Olimpico, inizia il cammino verso la Champions League della Roma, che attende l’Atletico Madrid di Simeone. Un girone difficile per la squadra di Di Francesco che nel gruppo, oltre alla squadra spagnola, ha anche il Chelsea e Qarabag. Non sarà una partita facile per i giallorossi, la squadra spagnola è forte, forse una delle più forti in Europa negli ultimi anni, inoltre è un team compatto e in Champions League sia giocatori che allenatore hanno l’esperienza giusta, a differenza della nuova Roma, che quest’anno ha apportato numerosi cambiamenti oltre all’allenatore.

La Roma è pronta per questa nuova avventura, la squadra sta lavorando da mesi per raggiungere l’obiettivo di arrivare quanto più possibilmente avanti nella competizione. Ad assistere la partita ci sarà anche il presidente della Roma, James Pallotta, che oggi insieme al suo staff andrà a pranzo con la delegazione dell’Atletico Madrid, per poi vedere la partita all’Olimpico. Questo sarà il match di debutto di Di Francesco in Champions League. Nell’ultima conferenza stampa, dove l’allenatore appare chiaramente emozionato, ha dichiarato: “Contro l’Atletico sarà una partita già decisiva per la qualificazione. Mi auguro che l’esordio sia positivo. Vorrei una squadra determinata, come lo sarà l’Atletico. Ci dovremmo adeguare anche a loro. Voglio una battaglia vera. Poi, sulla squadra e la formazione, precisa: “Voglio che ci sia organizzazione e precisione, cercando di rimanere corti e compatti, sia in attacco che in difesa, ma soprattutto di giocare insieme”

La partita viene trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset, a partire dalle ore 20.45 su Canale 5. E’ possibile seguire il match anche su Premium Sport II e Premium Sport II HD. Anche in streaming la diretta sarà gratis, dove è possibile seguire Roma – Atletico Madrid sul web o attraverso l’applicazione di Mediaset Premium, questo sia da pc, che tablet o anche smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Champions League, dove vedere Milan - Atletico Madrid: diretta TV e streaming, SKY o DAZN?