Dove vedere Chelsea-Roma in diretta TV e streaming live gratis, oggi 18/10

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Nella terza giornata del gruppo C di Champions League va in scena Chelsea-Roma. Lo Stamford Bridge è sold out, con circa 2300 tifosi al seguito della squadra allenata da Di Francesco. Gli altri supporter giallorossi, costretti a rimanere a casa, si staranno chiedendo dove vedere Chelsea-Roma in diretta TV e in streaming live gratis. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni del caso. Prima, però, diamo una rapida occhiata alla situazione di classifica e di salute delle due compagini. I padroni di casa, allenati da Antonio Conte, guidano la classifica del girone C a punteggio pieno, grazie alla larga vittoria contro il Qarabag e a quella giunta in extremis contro l’Atletico Madrid. Ottenere tre punti nella sfida di oggi significherebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi. Il tecnico salentino dovrà rinuciare a Kantè e Moses ma recupera in extremis Morata. La Roma dopo due gare del girone è a quota 4 punti, in virtù del pari a reti inviolate con l’Atletico Madrid e alla vittoria contro il Qarabag. L’obiettivo per questa sera è ottenere almeno un punto per continuare a giocarsi la qualificazione (presumibilmente con l’Atletico Madrid) fino alla fine. Di Francesco ritrova Strootman ed El Shaarawy, ma dovrà fare a meno di Manolas, out circa venti giorni.  Molti si staranno chiedendo anche se sarà possibile vedere Chelsea-Roma in chiaro. Nel prossimo paragrafo spieghiamo tutto.

Leggi anche:  Coppa del Re, dove vedere Cornella Barcellona, streaming e diretta TV in chiaro?

Diretta TV Chelsea-Roma in chiaro? Tutte le informazioni

Brutte notizie per i tifosi giallorossi non abbonati a Premium: infatti non sarà possibile vedere Chelsea-Roma in chiaro su Canale 5. Il canale free di Mediaset, infatti, ha deciso di trasmettere soltanto le tre partite casalinghe del club capitolino. Dunque buone notizie per la sfida del 31 ottobre, sempre contro il Chelsea. Quindi il match di Stamford Bridge sarà visibile solo ed esclusivamente su Premium Sport 2 HD (canale 381 del digitale terrestre) e su Premium Sport 2 (canale 371 per chi non possiede tv in HD). Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, coadiuvato dal commento tecnico di Aldo Serena.

Chelsea-Roma streaming live gratis: ecco dove vederla su pc, smartphone e tablet

Lo streaming Chelsea-Roma sarà visibile soltanto attraverso Premium Play, ovvero l’applicazione ufficiale dei canali a pagamento Mediaset. Questa permetterà a tutti i tifosi che non saranno a casa in tempo per il fischio d’inizio di vedere Chelsea-Roma in streaming gratis, attraverso PC, smartphone o tablet. Dunque il consiglio che possiamo dare a tutti i tifosi giallorossi sprovvisti di abbonamento è quello di farsi prestare l’account di Premium Play da un amico o da un famigliare già abbonato alla piattaforma satellitare. Sconsigliamo a tutti di vedere Chelsea-Roma in streaming attraverso siti internet non autorizzati alla trasmissione o pagine Facebook, in quanto è reato in Italia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,