Juventus-Sporting Lisbona diretta tv, in chiaro su canale 5? Dove vederla in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
juventus-sporting lisbona in diretta tv

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv, in chiaro e in streaming

JUVENTUS-SPORTING LISBONA DIRETTA TV, DOVE VEDERLA IN CHIARO E IN STREAMING GRATIS- Dopo la bruciante sconfitta di sabato in casa contro la Lazio, la Juventus torna in campo all’ ‘Allianz Stadium’ cambiando però lo sfondo del palcoscenico. Questa sera infatti a Torino arriva lo Sporting Lisbona, per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Allegri è solita rialzarsi immediatamente dopo le sconfitte e l’occasione è subito di quelle ghiotte: occhio però ai portoghesi, che nelle prime due partite del girone hanno dimostrato di essere un osso duro. La squadra guidata da Jorge Jesus ha ben figurato finora, andando a vincere ad Atene contro l’Olympiacos all’esordio e perdendo soltato 1-0 contro il Barcellona. Ma per i bianconeri la vittoria è d’obbligo, per evitare di aprire scenari di crisi e complicarsi la qualificazione agli ottavi. Ma dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in diretta tv? Va anche in chiaro su canale 5? In questo articolo cercheremo di chiarire tutti i vostri dubbi sulla partita di questa sera.

Champions League, Juventus-Lisbona in diretta tv: in chiaro su Canale 5?

Per la ‘Vecchia Signora si tratta di uno scontro diretto, visto che entrambe le formazioni sono appaiate a quota 3 in classifica. Tra le fila bianconere dovrebbe tornare a disposizione Miralem Pjanic, infortunatosi proprio poco prima di scendere in campo nella precedente sfida di Champions League contro l’Olympiacos. Dovrà essere la gara del riscatto per la coppia offensiva Dybala-Higuain, un pò in ombra nelle ultime uscite. Con buona pace dei tifosi bianconeri, Juventus-Sporting Lisbona non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, ma sarà visibile soltanto in abbonamento su Mediaset Premium (che possiede i diritti televisivi della manifestazione per l’ultima stagione), più precisamente sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (370).

Dove vedere Juventus-Sporting Lisbona in streaming gratis

Gli abbonati che non potranno seguire Juve-Sporting comodamente dalla propria tv avranno comunque la possibilità di godersi la partita di Champions League in streaming gratis. Grazie alla piattaforma internet della pay tv del ‘biscione’ Premium Play, accessibile su pc, smartphone e tablet, sarà consentita la visione del match.
Se vuoi saperne di più sulle probabili formazioni del match clicca qui.

  •   
  •  
  •  
  •