Roma-Chelsea: Manolas recupera, Defrel e Peres ko

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Di Francesco Roma-Chelsea
Manca appena un giorno a Roma-Chelsea e la sponda giallorossa del Tevere è già in apprensione. Reduce da tre vittorie consecutive per 1-0 in campionato e forte della grande prestazione sfoggiata a Londra nella gara d’andata, la squadra di Di Francesco scenderà in campo all’Olimpico per provare a mettere una prima ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico giallorosso è, come al solito, assalito dai tanti dubbi di formazione, ma può sorridere perché recupera Manolas.

ROMA-CHELSEA, MANOLAS CE LA FA – Kostas Manolas, che aveva saltato la gara d’andata per infortunio, ha accelerato i tempi e sarà a disposizione per la sfida di domani. Il difensore greco si è allenato con la squadra ed ha svolto anche la partitella finale. Ora proverà a convincere Di Francesco a farlo partire da titolare, ma il tecnico potrebbe scegliere la carta della prudenza preferendogli Juan Jesus da affiancare a Fazio, fresco di rinnovo. Dilemma che verrà sciolto solo dopo la rifinitura.

ROMA-CHELSEA, OUT DEFREL E PERES – Chi non sarà del match è certamente Defrel, uscito contuso dalla sfida di sabato sera contro il Bologna. Proverà a recuperare Bruno Peres, ma la sua assenza è quasi scontata visto che lo stesso giocatore, dopo la visita a Villa Stuart, ha affermato: “Non so se ce la farò”.

  •   
  •  
  •  
  •