Roma-Chelsea, scontri tra ultras: fermati due romanisti

Pubblicato il autore: Carlo Edoardo Canepone Segui

Scontri Roma-Chelsea
Nella notte un gruppo di ultras romanisti con il volto coperto hanno fatto irruzione in un locale in via del Colosseo ed hanno aggredito alcuni supporters inglesi arrivati nella Capitale in occasione di Roma-Chelsea. L’episodio è avvenuto all’interno del pub “Shamrock”, anch’esso danneggiato nell’occasione, intorno alla mezzanotte. Il fatto è stato riportato da RomaToday che ha fatto sapere che gli individui erano armati di bastone. Fortunatamente nessun ferito grave.

Allertate le forze dell’ordine, Questura e reparto mobile, il gruppo di giallorossi è fuggito via. Le indagini sono state affidate alla Digos, che ha cominciato subito la ricerca degli assalitori esaminando, in primis, le immagini della videosorveglianza. Le prime ricerche, come riporta l’Ansa, hanno portato al fermo di due ultras romanisti appartenenti al gruppo dei “Fedayn” che probabilmente facevano parte del gruppo aggressore.

Leggi anche:  Buon compleanno José Mourinho! Lo Special One festeggia 58 anni

ROMA-CHELSEA, LE PROBABILI FORMAZIONI – Recuperano Manolas e Kanté, ma i due tecnici difficilmente li lasceranno partire dal primo minuto. Dubbi a centrocampo per Di Francesco, con Pellegrini e Gonalons che scalpitano ai danni di Strootman e De Rossi. Conte senza Moses.
ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.
CHELSEA (3-5-2): Courtois; Rudiger, David Luiz, Cahill; Azpilicueta, Drinkwater, Fabregas, Bakayoko, Alonso; Hazard, Morata.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,