Sporting Lisbona-Juventus, diretta tv e streaming Champions League 31 ottobre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Sporting Lisbona-Juventus

Sporting Lisbona-Juventus, serata di Champions League per i bianconeri

Sporting Lisbona-Juventus, i bianconeri a caccia della qualificazione. Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Questo sarà imperativo anche questa sera al José Alvalade di Lisbona dove gli uomini di Allegri affrontano lo Sporting. La Juventus è a caccia della terza vittoria consecutiva in Champions League, tre punti che blinderebbero la qualificazione agli ottavi. Allegri e i suoi hanno però le antenne ben diritte contro un avversario tutt’altro che arrendevole. I biancoverdi hanno fatto soffrire i bianconeri nel match di andata, così come con il Barcellona. I portoghesi hanno perso di misura contro Messi e compagni. All’andata all’Allianz Arena la Juventus ha vinto nei minuti finali grazie ad una rete di Mandzukic. Allegri contro lo Sporting dovrebbe confermare la squadra che ha battuto il Milan. Due le novità, entrambe in difesa. Ballottaggio De Sciglio-Sturaro per sostituire Lichtsteiner e Barzagli che dovrebbe rilevare Rugani al fianco di Chiellini.

Leggi anche:  Dove vedere Brescia-Monza: streaming e diretta tv Rai Sport o DAZN?

Per il resto fiducia alla “vecchia” Juventus. Pjanic-Khedira giocheranno davanti alla difesa. Cuadrado e Mandzukic giocheranno sugli esterni d’attacco. Il colombiano, in caso di bisogno come l’andata, potrebbe anche giocare da esterno destro di difesa. Il croato festeggerà la presenza numero 100 con la maglia bianconera. Davanti il duo argentino Dybala-Higuain. L’ex Palermo è a digiuno di gol europei dallo scorso aprile, doppietta al Barcellona. Il Pipita, galvanizzato dalla doppietta contro il Milan, vuole continuare a segnare anche in Europa. Dall’altra parte occhio a Bruno Fernandes, ex Udinese e Sampdoria e ad una squadra che soprattutto in casa da il meglio di sé.

Sporting Lisbona-Juventus, come seguire il match in tv

Sporting Lisbona-Juventus, ore 20:45, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming da pc, tablet e smartphone con Premium Play. Come tutte le partite del girone anche il match di questa sera della Juventus non sarà trasmesso in chiaro. Questa sera in chiaro, su Canale 5, si potrà seguire la Roma che sarà opposta al Chelsea di Antonio Conte.

Leggi anche:  Serie A femminile: la Juventus chiama, il Milan risponde

Allegri ha messo in guardia i suoi sulle difficoltà che potranno presentarsi in Sporting Lisbona-Juventus. “È una partita dove bisogna uscire con un risultato positivo. La vittoria ci consentirebbe di chiudere definitivamente la qualificazione, il pareggio ci porterebbe avanti”, ha spiegato il tecnico bianconero. Gli ha fatto eco Gigi Buffon che vede i bianconeri in crescita:“Penso anche che con l’avvicinarsi delle gare da dentro o fuori, riusciamo a trovare dentro di noi le motivazioni e l’unità d’intenti giusta per dare le risposte che dobbiamo dare”.

  •   
  •  
  •  
  •