Sporting Lisbona-Juventus probabili formazioni: Allegri conferma i 4 in attacco

Pubblicato il autore: Fabio Sala Segui
Sporting Lisbona-Juventus probabili formazioni

Sporting Lisbona-Juventus probabili formazioni

Tutto pronto per il match allo stadio José Alvalade di Lisbona. Bianconeri che devono vincere per chiudere ipoteticamente il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. Per farlo dovranno cercare di battere i portoghesi come hanno già fatto all’Allianz Stadium di Torino nella partita precedente di coppa dei Campioni per 2-1. In caso di vittoria i bianconeri salirebbero a 9 punti e sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi visto che i portoghesi rimarrebbero fermi a quota 3.
Lo Sporting invece vuole tenere vive le speranze di qualificazione. Portoghesi che sono obbligati a vincere con due gol di scarto o più per conquistare il secondo posto e cercare di mantenerlo fino a fine girone.
Ecco come giocheranno le due squadre.

Lisbona-Juventus probabili formazioni Champions League

A sinistra nella Juventus si rivede De Sciglio. Davanti ancora panchina per Douglas Costa e Bernardeschi e spazio al tridente che ha giocato a San Siro contro il Milan con ottimi risultati.
Lo Sporting gioca a specchio: 4-2-3-1 con Bruno Fernandes, Martins e Acuna dietro l’unica punta Dost.

Leggi anche:  Bernardeschi, Ravezzani: "Una causa persa"

Sporting Lisbona 4-2-3-1: Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All. Jorge Jesus

Juventus 4-2-3-1: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

  •   
  •  
  •  
  •