Atletico Madrid – Roma: Florenzi out, Nainggolan ci crede: “Obiettivo primo posto”

Pubblicato il autore: Alessio Cuminetti Segui


Dopo la vittoria nel derby la Roma si concentra per la fondamentale partita di mercoledì sera in Champions League contro l’Atletico di Madrid che può valere il primo posto nel girone.

I giallorossi dovranno rinunciare a Alessandro Florenzi per un’infiammazione al ginocchio destro (quello recentemente operato). L’esterno destro potrebbe anche non partire per Madrid e al suo posto dovrebbe giocare Bruno Peres. Fra i convocati ci sarà anche Radja Nainggolan anche se il belga dovrebbe restare in panchina. Queste le sue dichiarazioni al portale belga Sporza dopo il match di sabato scorso con la Lazio.

Radja ha parlato di Champions e Nazionali: “Al derby ho giocato con gli anti dolorifici ero al 80-85%,quando mi è passato l’effetto avvertivo dolore e sono uscito in anticipo per questo, La Champions? dobbiamo vincere in casa col Qarabag,ma noi ci vorremmo qualificare se possibile anche prima e se ci riuscissimo anche arrivare primi nel girone”. poi sempre nella stessa intervista passa all’argomenti insulti sui social da parte dei tifosi del Belgio, Gli insulti dei tifosi del Belgio via social? Non sono stato selezionato le ultime due volte e sono stato davvero felice di essere tornato. Volevo cogliere l’occasione per andare in Coppa del Mondo in quelle amichevoli,Non posso farci niente se mi infortuno, mi sarebbe piaciuto giocare contro il Messico e il Giappone e spero di cogliere ogni piccola possibilità per dimostrare il mio valore. Questo è quello per cui lavoro.

  •   
  •  
  •  
  •