Dove vedere Atletico Madrid-Roma in diretta TV e streaming gratis, oggi 22/11

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

In un Wanda Metropolitano praticamente sold out si gioca Atletico Madrid-Roma, valevole per la quinta giornata del gruppo C di Champions League. Molti tifosi si staranno chiedendo dove vedere Atletico Madrid-Roma in tv e in streaming live gratis, in questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie. Prima, però, analizziamo la situazione delle due squadre e soprattutto quella del girone C. I giallorossi sono primi in classifica a quota otto punti: basta, dunque, un punto per qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale. Ma gli uomini di Di Francesco, reduci dalla vittoria nel derby, faranno di tutto per imporsi anche nella capitale spagnola. Non ci saranno Alessandro Florenzi, uscito acciaccato dalla sfida di sabato pomeriggio, e Patrick Schick. Discorso diverso per i colchoneros che attualmente occupano la terza posizione nel girone, a quota tre punti: gli uomini di Simeone devono assolutamente vincere questa sera per poi giocarsi la qualificazione nell’ultimo turno, quando saranno ospitati dal Chelsea a Stamford Bridge. All’andata nella prima giornata del girone, lo scorso 12 settembre, finì 0-0, grazie anche agli straordinari interventi di Alisson. Dunque, vedere Atletico Madrid-Roma in tv è d’obbligo visti i tanti spunti che offrirà. Molti tifosi giallorossi si staranno chiedendo se sarà possibile vedere Atletico Madrid-Roma in chiaro su Canale 5. Nei prossimi due paragrafi spieghiamo tutto nel dettaglio.

Diretta TV Atletico Madrid-Roma in chiaro su Canale 5? Tutte le informazioni

Non ci sono buone notizie per i tifosi giallorossi non abbonati a Mediaset Premium: infatti non sarà possibile vedere Atletico Madrid-Roma in chiaro su Canale 5. Questo perché Mediaset ha deciso di trasmettere in chiaro, per questa giornata, la sfida del San Paolo tra Napoli e Shakthar Donetsk. Il match del Wanda Metropolitano, quindi, sarà trasmesso in diretta TV e in esclusiva su Premium Sport 2 HD (canale 381 del digitale terrestre) e Premium Sport 2 (canale 371 del digitale terrestre, per chi non possiede televisori in alta definizione). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena, a bordo campo Landoni e Raimondi. I tifosi della Roma non abbonati a Premium possono stare tranquilli per il prossimo match di Champions League: infatti Canale 5 trasmetterà in chiaro la sfida del 5 dicembre contro il Qarabag, valevole per la sesta e ultima giornata del girone C.

Atletico Madrid-Roma streaming live gratis: ecco come e dove vederla su pc, smartphone e tablet

Lo streaming Atletico Madrid-Roma sarà visibile, in maniera legale, solo ed esclusivamente attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play, che permetterà di vedere il match a tutti i tifosi giallorossi che non potranno essere a casa in tempo per il calcio d’inizio, attraverso pc, smartphone e tablet. Per questo consigliamo a tutti i non abbonati che non sanno come vedere Atletico Madrid-Roma in tv di farsi prestare per un paio d’ore l’account da qualche amico o parente abbonato a Premium. Di contro sconsigliamo vivamente di vedere Atletico Madrid-Roma in streaming live gratis su siti internet o su pagine Facebook. Il perché è presto detto: queste due azioni sono illegali nella nostra nazione e se scoperti si rischiano multe e sanzioni molto salate.

  •   
  •  
  •  
  •