Roma-Qarabag in chiaro su Canale 5? Dove vederla in streaming oggi 05/12

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

 In un Olimpico pieno a metà si gioca Roma-Qarabag, match valevole per la sesta giornata del gruppo C di Champions League. I giallorossi sono ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea. Molti tifosi si staranno chiedendo se sarà possibile vedere Roma-Qarabag in chiaro su Canale 5. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie su come e dove vedere Roma-Qarabag in streaming ed in diretta TV. Prima, però, diamo uno sguardo alla situazione del girone. I ragazzi di Eusebio Di Francesco (attualmente secondi a otto punti) vogliono staccare il pass per gli ottavi di Champions: per farlo bisogna vincere contro gli azeri oppure in caso di non vittoria dell’Atletico Madrid a Londra contro il Chelsea, basteranno anche un pareggio ed una sconfitta. Ma queste due ipotesi non vengono assolutamente prese in considerazione dal tecnico abruzzese che vuole la vittoria anche per sperare nel primo posto nel girone (questo dipenderà, però, solo ed esclusivamente dal risultato dello Stamford Bridge), che permetterebbe di evitare praticamente tutti i top club europei (eccezion fatta per il Real e una tra Bayern e PSG). Formazione tipo per i giallorossi, tornano Nainggolan e Perotti. Il club azero, invece, è già fuori dalla competizione e non può sperare nemmeno di scivolare in Europa League. Il club capitolino però deve fare attenzione perché il Qarabag può dare comunque del filo da torcere con la mente sgombra, ne sa qualcosa l’Atletico Madrid. Nel prossimo paragrafo tutte le informazioni sulla diretta TV Roma-Qarabag.

Leggi anche:  Mondiali Ciclocross, programma, orario e dove vederli

Diretta TV Roma-Qarabag su Canale 5? Tutte le informazioni

Buone notizie per i tifosi giallorossi non abbonati a Mediaset Premium: sarà possibile vedere Roma-Qarabag in chiaro su Canale 5. La diretta  sul canale free di Mediaset inizierà alle ore 20,40 circa. Ovviamente la sfida dello stadio Olimpico sarà visibile anche sui canali a pagamento Premium Sport 2 HD (canale 381 del digitale terrestre) e su Premium Sport 2 (canale 371, per tutti coloro che non possiedono un televisore in alta definizione), con un ricchissimo pre match a partire dalle ore 20,00. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena. I tifosi giallorossi abbonati a Premium, inoltre, potranno vedere la partita con il commento-tifoso di Carlo Zampa, ex speaker ufficiale del club giallorosso.

Streaming Roma-Qarabag: come e dove vederla su pc, smartphone e tablet

Tutti i tifosi giallorossi, abbonati a Mediaset Premium, che non potranno essere a casa in tempo per la partita avranno la possibilità di vedere Roma-Qarabag in streaming su Premium Play. L’applicazione ufficiale dell’emittente satellitare è utilizzabile attraverso tablet, pc e smartphone. Invece per tutti coloro che non potranno vedere Roma-Qarabag in tv e non possiedono l’abbonamento e quindi, di conseguenza, Premium Play, consigliamo di farsi prestare per un paio d’ore l’account da amici e parenti che avranno modo di vedere la partita in televisione. Al contrario sconsigliamo vivamente di cercare lo streaming di Roma-Qarabag su siti internet o pagine Facebook: queste azioni, infatti, sono vietate nella nostra nazione e quindi si rischiano multe e sanzioni pesanti una volta scoperti. Per questo ribadiamo che l’unico modo per vedere Roma-Qarabag in streaming live gratis è utilizzare l’app ufficiale Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,