Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco: streaming gratis e diretta tv. In chiaro su Canale 5?

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui
MADRID, SPAIN - DECEMBER 06: Cristiano Ronaldo of Real Madrid celebrates after scorng his sides sec ond goal with his Real Madrid team mates during the UEFA Champions League group H match between Real Madrid and Borussia Dortmund at Estadio Santiago Bernabeu on December 6, 2017 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Torna l’appuntamento con la Champions League e questa sera è in programma la prima semifinale di ritorno. Vi diremo tutto su dove vedere Real Madrid- Bayern Monaco, con tutte le informazioni su streaming gratis e diretta tv della gara. All’andata i Blancos si sono imposti all’Allianz Arena per 2-1 e sono certamente i grandi favoriti per centrare la terza finale consecutiva della massima competizione europea. I tedeschi, che a fine stagione affideranno la panchina a Niko Kovac, proveranno a replicare la parziale rimonta della scorsa stagione, quando rimontarono il 2-1 ma persero poi (tra le grandi polemiche) ai supplementari. Ai bavaresi mancherà anche un asso come Robben, uscito per infortunio nella sfida di anadata. Sarà comunque un match da seguire tutto d’un fiato, perciò scopriamo ora dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in streaming gratis, in diretta tv e sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Diretta tv Real Madrid-Bayern Monaco, in chiaro su canale 5?

La squadra di Jupp Heynckes sicuramente non mollerà e farà di tutto per ribaltare il risultato dell’andata. La semifinale del Santiago Bernabeu, con fischio d’inizio alle 20.45, potrà essere seguita agevolemte da tutti gli appassionasarà italiani di calcio, visto che Real Madri-Bayern Monaco trasmessa in chiaro su Canale 5. Per gli abbonati a Mediaset Premium sarà possibile ovviamente vedere la partita in diretta tv sul canale Premium Sport.

Real Madrid-Bayern Monaco in streaming: come vederla gratis

I tifosi teutonici hanno ancora sotto gli occhi i torti subiti lo scorso anno a Madrid, quando fu espulso ingiustamente Vidal e fu convalidato un gol irregolare a Cristiano Ronaldo. Oltre all’obiettivo della finale, i bavaresi sarnno spinti anche da motivi di rivalsa dopo l’eliminazione della scorsa edizione. Per chi non potesse seguire il match in diretta tv, Real Madrid-Bayern Monaco è in streaming gratis sul sito www.mediaset.it; gli abbonati a Mediaset Premium potranno invece guardare la partita su pc, smartphone o tablet su Premium Play.

 

  •   
  •  
  •  
  •