Coppa Italia: calendario, orari e diretta tv delle partite in programma

Pubblicato il autore: Daniele Celli Segui

Coppa Italia calendario orari diretta tv partite programma

Coppa Italia pronta ad entrare in azione con gli ottavi di finale, in scena oggi, domani e giovedì. Partite in programma, con info diretta tv Rai, calendario e orari sui quattro match ad eliminazione diretta che vedranno protagoniste otto squadre del campionato di Serie A.

Coppa Italia, programma diretta tv partite della settimana con orari

La tre giorni di Coppa Italia ha inizio oggi, martedì 13 gennaio alle ore 21.00 da San Siro, con Milan-Sassuolo. Si tratta di una replica della sfida andata in scena appena sette giorni fa in campionato, che ha visto i neroverdi sorprendere la truppa di Inzaghi, in cerca di un riscatto nella partita odierna. La diretta tv è proposta in chiaro su Rai 2.

Domani, mercoledì 14 gennaio, si andrà avanti con due appuntamenti. Il primo è Parma-Cagliari, che alle 18.00 si sfideranno per raggiungere i quarti di finale. Il canale di riferimento per la diretta tv è sempre Rai 2, che senza interruzioni regalerà agli appassionati il grande calcio fino a tarda serata, visto che alle 21.00 sarà il momento di Torino-Lazio, in onda sulle stesse frequenze televisive.

Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, almeno per questa settimana, si chiude giovedì 15 gennaio allo Juventus Stadium, con la gara Juventus-Verona decisiva per scoprire chi raggiungerà la vincente della già citata sfida tra Parma e Cagliari. L’appuntamento è per le ore 21.00 e la diretta tv, neanche a dirlo, è prevista su Rai 2.

Calendario ottavi di finale di Coppa Italia

Milan-Sassuolo le ultime news e formazioni
Torino-Lazio qui le formazioni

Inter-Sampdoria
Napoli-Udinese

Roma-Empoli
Fiorentina-Atalanta

Juventus-Verona
Parma-Cagliari qui le formazioni

  •   
  •  
  •  
  •