Coppa Italia, Roma-Empoli in streaming gratis e diretta tv oggi 20 gennaio 2015

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

pjanic liverpool

Dopo la delusione in campionato e i cinque punti di distacco dalla Juventus alla fine del girone d’andata, la Roma prova a rilanciarsi con la Coppa Italia. Si gioca oggi 20 gennaio 2015 la gara Roma-Empoli, che sarà visibile in streaming live gratis o in diretta tv grazie ai canali Rai e alle apposite applicazioni. Vediamo come fare e quali saranno le probabili formazioni in campo.

Roma-Empoli in streaming gratis e diretta tv

Roma-Empoli in streaming gratis sarà live sul sito di Raisport o su RaiTv.it  e potrà esser vista in chiaro da tutti semplicemente collegandovi con il vostro pc e lanciando lo streaming. L’orario di inizio della gara è le 21:00 e vi ricordiamo che questo ottavo di finale si giocherà in gara secca con eventuali supplementari e calci di rigore se il risultato al termine dei 90 minuti fosse di parità. Per vedere la diretta tv  di Roma-Empoli basterà sintonizzarsi su Rai 2, mentre non sarà possibile vedere la gara su Rai HD.

Leggi anche:  Risultati Serie A 9° Giornata: Milan ancora vittorioso, il big match Napoli-Roma va ai partenopei

Roma-Empoli in streaming e probabili formazioni

I giallorossi sono nettamente favoriti per il passaggio del turno (1X2 a 1.38 // 4.50 // 8.50) anche se questa sera dovrebbero far giocare diverse seconde linee. Anche l’Empoli potrebbe lasciare a riposo alcuni titolari, come si può vedere dalle probabili formazioni della vigilia: Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Destro, Ljajic, Iturbe. All. Garcia Empoli (4-3-1-2): Sepe; Barba, Rugani, Tonelli, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Saponara; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. All. Sarri. Streaming: RaitTv.It

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,